ARCHIVIO DELIBERAZIONI ANNO 2016

 
1 25/01/2016 04/02/2016 18/02/2016 Convenz. con Cisl per supporto nomina amministr. di sostegno -approvazione
2 25/01/2016 04/02/2016 18/02/2016 Modifica dotazione organica. Istituzione nuovo profilo di Istrutt. Amm.vo - soppressione profilo Istruttore Direttivo amm.vo
all 2   04/02/2016 18/02/2016 Pianta organica al 25.01.16
3 25/01/2016 04/02/2016 18/02/2016 Delib. A contrarre per la somministraz. lavoro periodo 01.06.16 - 31.05.17
all a 3   04/02/2016 18/02/2016 Lettera d'invito
all a1)  3   04/02/2016 18/02/2016 Istanza di  partecipazione
all a2)  3   04/02/2016 18/02/2016 Dichiarazione inesistenza cause esclusione
all  b) 3   04/02/2016 18/02/2016 Schema offerta  economica
all c)  3   04/02/2016 18/02/2016 Capitolato speciale
4 25/01/2016 04/02/2016 18/02/2016 P.T.P.C. e progr. triennale  per la trasparenza e l'integritą periodo 2016-2018
all a) 4   04/02/2016 18/02/2016 Piano triennale per la prevenz. della Corruzione
all b)  4   04/02/2016 18/02/2016 Programma triennale per la Trasparenza e l'integritą
all c)  4   04/02/2016 18/02/2016 Scheda relazione RPC anno 2015
all d)  4   04/02/2016 18/02/2016 Attestazione dati  pubblicati sul sito dell'ente
5 25/01/2016 04/02/2016 18/02/2016 Individuazione quota retta  di rilievo sanitario ai fini deducibilitą nella dichiaraz. dei redditi
6 25/01/2016 04/02/2016 18/02/2016 Piano di formazione 2016 - approvazione
 7 19/03/2016 25/03/2016 09/04/2016 Aggiudicazione provvisioria per la somministrazione di lavoro-approvazione.
all  a) 7       Verbale  seduta del 08.03.16
all b) 7       Verbale  seduta del 09.03.16
8 19/03/2016 25/03/2016 09/04/2016 Forn.progr.software archiviaz.documentale ditta CBA di Rovereto-approvaz.
9 19/03/2016 25/03/2016 09/04/2016 Forn.e assist.nuovo imp. di telefonia.approvaz.delib.a contrarre e elab.di gara
all a)  9       Avviso per manif.interesse da parte di O.E. per invito a proced.negoz. imp.telef.
10 19/03/2016 25/03/2016 09/04/2016 Accettazione mezzo attrezzato per disabili dalla ditta Salvagnini Spa di Sarego
all a)10       Nota ditta Salvagnini prot. 0362
11 21/04/2016 26/04/2016 11/05/2016 Approvazione stato patrimoniale e bilancio di esercizio 2015
all. a)11 Stato Patrimoniale 31.12.2015
all. b)11 Conto economico 2015
all. c)11 Nota integrativa
all. d)11 Relazione del presidente del Cda
all. e)11 Parere collegio dei Revisori
all. f)11 Prospetto art. 8 comma 1 dl. 66/2014
12 21/04/2015 26/04/2016 11/05/2016 Presa atto elezione rappresentanti gruppo volontari del Centro Servizi Bisognin
13 21/04/2015 26/04/2016 11/05/2016 Rinnovo stipula assicurazioni ente RC patrimoniale- approvazione.
14 21/04/2015 26/04/2016 11/05/2016 Aggiud.definitiva servizio di somministrazione lav. 01.06.2016/31.05.2017
15 30/06/2016 11/07/2016 26/07/2016 Autorizzazione alla sottoscrizione del CCDI anno 2015
16 30/06/2016 11/07/2016 26/07/2016 Investimento in titoli del debito pubblico. Indirizzi operativi.
17 01/09/2016 14/09/2016 29/09/2016 Approvz. SQ dell'ente
18 01/09/2016 14/09/2016 29/09/2016 Approvz. Contributo Fondaz. Cariverona 
all. a)18 Comunicazione contributo  Cariverona nota prot. 1294
19 01/09/2016 14/09/2016 29/09/2016 Presa atto grado di soddisfazione dei parenti
all. a)19 Relazione questionari familiari prot. 1426
20 01/09/2016 14/09/2016 29/09/2016 Approvaz. procedura in economia affidamento servizio  distributori automatici
all. a)20 Lettera d'invito
all. b)20 Modulo istanza di partecipazione
all. c)20 Capitolato
all. d)20 Modulo offerta economica
all. e)20 Elenco prodotti con prezzi predefiniti al pubblico
all. f)20 Modulo proposte migliorative
21 18/10/2016 24/10/2016 08/11/2016 Approvazione c.c.d.i. parte normativa 2016/2018 e parte economica anno 2016
all. a)21 Ccdi 2016/2018
22 18/10/2016 24/10/2016 08/11/2016 Variazione al bilancio economico annuale di previsione 2016
all. a)22 Proposta di variazione
23 18/10/2016 24/10/2016 08/11/2016 Proposta modifica e proroga convenzione con il Comune di Sarego 
24 18/10/2016 24/10/2016 08/11/2016 Linee strategiche e di sviluppo per la redazione del bilancio di previsione  2017
25 18/10/2016 24/10/2016 08/11/2016 Installazione distributori bevande e prod. conservati. Aggiudicazione definitiva
26 18/10/2016 24/10/2016 08/11/2016 Approvazione saldo ore e saldo ferie ante 2016 a titolari di P.O.
27 18/10/2016 24/10/2016 08/11/2016 Collaudo amministrativo opere di straord.manutenzione parte vecchia C.d.r.
all. a)27 Calcolo compenso
13/12/2016
16/12/2016
31/12/2016
Regolamento di amministrazione e organizzazione uffici e servizi
Regolamento di amministrazione e organizzazione uffici e servizi
13/12/2016
16/12/2016
31/12/2016
Proroga di tre anni , prevista da contratto, alla Cooperativa Amaltea
27/12/2016 02/01/2017 17/01/2017 Variazione al bilancio economico annuale di previsione 2016
        all. a)        
27/12/2016 02/01/2017 17/01/2017 Approvazione bilancio economico annuale di previsione 2017  e doc. di programmazione triennale 2017/2019
       
  Allegati:        
  Bilancio economico di previsione (A2)        
        -Relazione del Direttore + All A5        
       -Relazione dei revisori        
  Documento di programmazione economico finanziaria triennale (A3)
        -Piano triennale investimenti (All. b)        
         -Prospetto finanziario di tesoreria (All. c)        
         -Relazione del Direttore         
  Relazione de Patrimonio         
        Piano di valorizzazione (A4)        
27/12/2016 02/01/2017 17/01/2017 Presa atto verbale di riunione periodica ai sensi del D.Lgs 81/08
        all. a)        
27/12/2016 02/01/2017 17/01/2017 Anticipazione tesoreria anno 2017
27/12/2016 02/01/2017 17/01/2017 Individuazione parte retta 2016 afferente a spese di rilievo sanitario al fine della deducibilitą nella dichiarazione dei redditi
       
27/12/2016 02/01/2017 17/01/2017 Approvazione convenzione con C.D.R. di Montebello Vic.no per attivitą consulenza amministrativa periodo 01.01.2017/30.06.2017
       
27/12/2016 02/01/2017 17/01/2017 Relazione annuale anticorruzione - approvazione
        all. a)
27/12/2016 02/01/2017 17/01/2017 Approvazione collaudo tecnico amministrativo finale  lavori 2° fase secondo stralcio manut.straord.sede dell'Ente Contributo Regione Veneto DGRV 2822/2007 
       
       
DEL
PUBBLICAZIONE
OGGETTO
ALLEGATI
DAL
AL

Centro Servizi G. Bisognin