ARCHIVIO DELIBERAZIONI ANNO 2015

DEL
PUBBLICAZIONE
OGGETTO
ALLEGATI
DAL
AL
1 23/01/2015 27/01/2015 11/02/2015 Nomina delegazione di parte pubblica per contrattazione decentrata        
2 23/01/2015 27/01/2015 11/02/2015 Presa d'atto rilascio accreditamento istituz. Comunitą Alloggio        
3 23/01/2015 27/01/2015 11/02/2015 Ricognizione dotazione organica 2015        
4 23/01/2015 27/01/2015 11/02/2015 Disdetta adesione URIPA        
5 23/01/2015 27/01/2015 11/02/2015 P.T.P.C e P.T.T.I. - periodo 2015/2017        
6 23/01/2015 27/01/2015 11/02/2015 Integrazioni conv.assistenza domiciliare con Comune Sarego         
7 23/01/2015 27/01/2015 11/02/2015 Accettazione domanda quiescenza per raggiunti limiti F.B.        
8 24/02/2015 03/03/2015 18/03/2015 Organigramma gestionale dell'Ente - Approvazione        
9 24/02/2015 03/03/2015 18/03/2015 Piano di formazione - Approvazione        
10 24/02/2015 03/03/2015 18/03/2015 Rinnovo affid. fornitura ausili incontinenza periodo 01.05.15-31.10.15        
11 24/02/2015 03/03/2015 18/03/2015 Attivitą di direzione , estensione incarico -approvazione convenzione        
12 24/02/2015 03/03/2015 18/03/2015 Convenzione con istituto "Sorelle della Misericordia" Approvazione        
13 24/02/2015 03/03/2015 18/03/2015
Individuazione nella  retta 2014 della quota rel. a spese 
       
       
di rilievo sanitario per deducibilitą nella dich.dei redditi
       
14 24/02/2015 03/03/2015 18/03/2015 Attivazione dio ricoveri di sollievo sociale - approvazione        
15 28/03/2015 31/03/2015 15/04/2015 Contratto di residenzialitą e semiresidenzialitą        
16 28/03/2015 31/03/2015 15/04/2015
Affid. temporaneo fornitura frutta e verdura 01.04/30.06.2015
       
17 28/03/2015 31/03/2015 15/04/2015 Linee di indirizzo per la somministrazione di lavoro-approvazione        
18 28/03/2015 31/03/2015 15/04/2015 Linee di indirizzo per incarichi a professionisti - approvazione        
19 28/03/2015 31/03/2015 15/04/2015 Linee di indirizzo per stipula assicurazioni ente - approvazione        
20 28/03/2015 31/03/2015 15/04/2015 Conv. assist.domiciliare modalitą organizzative consegna pasti         
21 29/04/2015 07/05/2015 22/05/2015 Approvazione integrazioni a conv.assistenza domiciliare        
22 29/04/2015 07/05/2015 22/05/2015 Regolamento di amministr.e di org. degli uffici e dei servizi        
23 29/04/2015 07/05/2015 22/05/2015 Aggiudicazione provv. sommininistrazione di lavoro - appr.        
24 29/04/2015 07/05/2015 22/05/2015 Incarichi a professionisti - approvazione        
25 29/04/2015 07/05/2015 22/05/2015 Valorizzazione delle indennitą per le posizioniorganizzative        
26 29/04/2015 07/05/2015 22/05/2015 Relazione sul livello di stress correlato dei lavoratori - p.atto        
27 29/04/2015 07/05/2015 22/05/2015 Regolamento per la videosorveglianza - approvazione        
28 29/04/2015 07/05/2015 22/05/2015 Incarico professionale per recupero insoluti - approvazione        
29 28/05/2015
03/06/2015
18/06/2015
Presa atto accreditamento istituz. centro servizi e c. diurno
       
30 28/05/2015 03/06/2015 18/06/2015 Proposta piano della performance 2015/2017 - approv.        
31 28/05/2015 03/06/2015 18/06/2015 Composizione servizio prevenzione protezione - approv.        
32 28/05/2015 03/06/2015 18/06/2015 Incarico di assistenza alla contrattazione - approvazione        
33 28/05/2015 03/06/2015 18/06/2015 Incarico all'Avv.to Miazzi - approvazione        
34 28/05/2015 03/06/2015 18/06/2015 Incarico RUP lavori adeguamento fabbr.Ente all'Ing.Rosin         
35 28/05/2015 03/06/2015 18/06/2015 Acettaz. prop.  transazione vertenza leg.:Politecne-Tecchio        
36 28/05/2015 03/06/2015 18/06/2015 Aggiudicazione definitiva servizio somministrazione lavoro         
37 28/05/2015 03/06/2015 18/06/2015 Indirizzi per rinnovo convenzione attivitą prescolastica        
38 29/06/2015 02/07/2015 17/07/2015 Approvazione  stato patrimoniale iniziale 01.01.2014 e bilancio  di esercizio 2014
        ALL. BILANCIO 2014 CONTO ECONOMICO
    ALL. BILANCIO 2014 STATO PATRIMONIALE
    ALL. BILANCIO 2014 NOT INTEGRATIVA
    ALL. BILANCIO 2014 PARERE REVISORI
    ALL. BILANCIO 2014 RELAZIONE SU SITUAZIONE INIZIALE
    ALL. BILANCIO 2014 RELAZIONE E TEMPI DEI PAGAMENTI
    ALLEGATO A6 DGR. 780
    ALLEGATO A7 DGR. 780
        ALLEGATO A9 DGR. 780
39 29/06/2015 02/07/2015 17/07/2015 Acquisto nuova cartella sociosanitaria da CBA di Rovereto - approvazione
40 29/06/2015 02/07/2015 17/07/2015 Lavori di adeguamento piano prev. incendi edificio sede dell'Ente
41 29/06/2015 02/07/2015 17/07/2015 Avviso per manif.interesse per affid. incarico tecnico perizia su edificio s.m.
42 27/08/2015 28/08/2015 12/09/2015 Delibera a contrarre fornitura ausili per l'incontinenza e prodotti igiene .
43 27/08/2015 28/08/2015 12/09/2015 Accettazione contributo Fondazione Cariverona
44 27/08/2015 28/08/2015 12/09/2015 Rinnovo incarico di direzione
45 29/09/2015 02/10/2015 17/10/2015 Approv. aggiud. provvi. fornitura ausili per l'incontinenza a Ditta Santex
46 29/09/2015 02/10/2015 17/10/2015 Approv.aggiud. lavori di completamento e adeguamento al piano prev.inc.
47 29/09/2015 02/10/2015 17/10/2015 Autorizzazione alla sottoscrizione del CCDI-ANNO 2014
48 29/09/2015 02/10/2015 17/10/2015 Approvazione aggiudicazione fornitura e posa arredi cucinotto piano terra
49 29/09/2015 02/10/2015 17/10/2015 Presa d'atto esiti questionario sulla qualitą percepita dagli utenti
50 29/09/2015 02/10/2015 17/10/2015 Presa d'atto del verbale riunione periodica D.Lgs. 81/08
51 29/09/2015 02/10/2015 17/10/2015 Festivitą infrasettimanali del personale turnista - parere Avv. M.L.Miazzi
52 29/09/2015 02/10/2015 17/10/2015 Servizio di tesoreria per il periodo 01/01/2016-31/12/2018 -det. a contrarre
53 29/09/2015 02/10/2015 17/10/2015 Domanda di collocamento in quiescenza dip. con dec. 01.01.2016
54 20/10/2015 04/11/2015 18/11/2015 Servizi ospitalitą diurna nei giorni prefestivi e festivi - approvazione
55 20/10/2015 04/11/2015 18/11/2015 Linee strategiche e di sviluppo per la redazione del Bilancio Econ.di prev. 2016
56 20/10/2015 04/11/2015 18/11/2015 Fabbricato non strumentale di proprietą:progetto consorzio Prisma - provv.ti
57 20/10/2015 04/11/2015 18/11/2015 Affidamento lavori adeguamento prevenzione incendi. Opere da fabbro
58 20/10/2015 04/11/2015 18/11/2015 Aggiudic.definitiva procedura in economia forn.ausili incont. 01.11.15-31.10.8
59 02/12/2015 04/12/2015 18/12/2015 Affidam. Servizio di tesoreria  a favore dell'ente periodo 01.01.2016-31.12.2018
60 02/12/2015 04/12/2015 18/12/2015 Approvaz. aggiudic. Fornitura automezzo attrezzatoper persone disabili
61 02/12/2015 04/12/2015 18/12/2015 Polizze assicurative anno 2016 - Impegno di spesa
62 02/12/2015 04/12/2015 18/12/2015 Approvazione convenzione Auser 2016-2017
63 02/12/2015 04/12/2015 18/12/2015 Verbale di riunione periodica D.Lgs 81/08 - presa d'atto
64 02/12/2015 04/12/2015 18/12/2015 Approvaz.avviso manifestaz.interesse incarico RSPP anno 2016
65 22/12/2015 31/12/2015 14/01/2016 Verbale selezione del RSSP dell'ente - presa d'atto 
all 65   31/12/2015 14/01/2016 Verbale indag.mercato per affidam. Incarico RSSP anno 2016 
66 22/12/2015 31/12/2015 14/01/2016 Variazione al bilancio economico annuale di previsione anno 2015.
all 66   31/12/2015 14/01/2016 Allegato A2 alla DGR n. 780 del 21 maggio 2013
67 22/12/2015 31/12/2015 14/01/2016 Approvazione bilancio economico annuale di previsione 2016 IPAB G. Bisognin
all a 67   31/12/2015 14/01/2016 all. DGR 780/2013 A4 piano valorizzazione patrimoniale 2016.
all b 67   31/12/2015 14/01/2016  all B Bilancio di prev. Piano investimenti triennale
all c 67   31/12/2015 14/01/2016 all DGR 780/2013 A3 progr. Econ.finanziaria triennale
all d 67   31/12/2015 14/01/2016 all DGR 780/2013 A2 bilancio previsione
all e 67   31/12/2015 14/01/2016 Verbale parere  Collegio dei Revisori
all f 67   31/12/2015 14/01/2016 Relazione del patrimonio
68 22/12/2015 31/12/2015 14/01/2016 Revisione Carta dei Servizi - Approvazione
all 68   31/12/2015 14/01/2016 Carta dei Servizi
69 22/12/2015 31/12/2015 14/01/2016 Relazione annuale anticorruzione - approvazione
all 69   31/12/2015 14/01/2016 Piano prevenzione corruzione - relazione annuale art.1 co 14 L. 190/2012
70 22/12/2015 31/12/2015 14/01/2016 Approvaz. integr. alla convenz. di assist. domiciliare con il comune di Sarego
all 70   31/12/2015 14/01/2016 Convenz.tra il com.di Sarego e l'IPAB Bisognin per affidam. serv.assist.domic.
71 22/12/2015 31/12/2015 14/01/2016 Anticipazione tesoreria  anno 2016
72 22/12/2015 31/12/2015 14/01/2016 Assist. Software - affidam. alla ditta CBA Inofrmatica e  
73 22/12/2015 31/12/2015 14/01/2016 Appalto serv.socioassist.-revisione imp. di spesa per adeguam.contratt. OSS
all 73   31/12/2015 14/01/2016 Inquadramento operatori sociosanitari

Centro Servizi G. Bisognin