ARCHIVIO DELIBERAZIONI 2019

Centro Servizi G. Bisognin

DEL
PUBBLICAZIONE
OGGETTO
PUBBLICATORE
DAL
AL
1 22/01/2019 23/01/2019
07/02/2019
Piano della formazione 2019 - approvazione Zanin Giorgio 
2 22/01/2019 23/01/2019 07/02/2019 Presa d'atto esiti questionario sulla qualitą percepita dagli  Zanin Giorgio 
        utenti - anno 2018          
3 22/01/2019 23/01/2019 07/02/2019 Presa d'atto esiti questionario di visuuto lavorativo espresso  Zanin Giorgio 
        dagli operatori - anno 2018  
4 22/01/2019 23/01/2019 07/02/2019 Relazione anno 2018 del responsabile per la prevenzone della  Zanin Giorgio 
        corruzzione e della trasparenza e aggiornamento del piano triennale  
        per la prevenzione della corruzione periodo 2019/2021 - approvazione  
        All. A )  PTPCT 2019/2021    
        All. B) Relazione RPCT           
5 22/01/2019 23/01/2019 07/02/2019 Risultati attesi e standars qualitativi anno 2019 - approvazione Zanin Giorgio 
6 22/01/2019 23/01/2019 07/02/2019 Assegnazione obiettivi anno 2019 al segretario direttore - approvazione Zanin Dr. Giorgio 
7 22/01/2019 23/01/2019 07/02/2019 Erogazione indennitą di risultato anno 2018 al segretario direttore - Zanin Dr. Giorgio 
        approvazione  
8 22/01/2019 23/01/2019 07/02/2019 Individuazione all'interno della retta 2018, per ospiti del centro servizi per Zanin Dr. Giorgio 
        anziani di Sarego, della quota parte afferente a spese di rilievo sanitario  
        al fine della deducibilitą nella dichiarazione dei redditi.          
9 28/02/2019 01/03/2018 16/03/2018 Incarico ad un tecnico per progettazione esecutiva, direzione lavori e  Zanin Dr. Giorgio 
        rendicontazione per l'ottenimento di un contributo regionale finalizzato  
        ad interventi destinati alla riduzione dei consumi energetici e per  
        progettazione e dd.ll. impianti elettrici e termoidraulici su immobile di  
        proprietą dell'Ente.       all. a)  
10 28/02/2019 01/03/2018 16/03/2018 Incarico ad un tecnico per lavori di manutenzione locali di proprietą Zanin Dr. Giorgio 
        dell'Ente con cambio di destinazione d'uso   all. a)  
11 16/04/2019 17/04/2019 02/05/2019 Esame ed approvazione bilancio di esercizio 2018 Zanin Dr. Giorgio 
        Stato Patrimoniale 31.12.2018 allegato A6
    Conto economico 2018 allegato A7
    Nota integrativa   allegato A8
    Rendiconto finanziario  del bilancio d'esercizio Prospetto OIC 10
    Relazione del presidente del Cda al bilancio d'es. - Relazione sulla gestione
    Attestazione tempi medi di pagamento
    Parere Revisore Unico
        Prospetto art.8 DL 66/2014
12 16/04/2019 17/04/2019 02/05/2019 Convenzione con cooperativa sociale di solidarietą promozione lavoro Zanin Dr. Giorgio 
        per tirocinio OSS anno 2018/19 - approvazione
        Allegato: Convenzione          
13 16/04/2019 17/04/2019 02/05/2019 Risorse decentrate personale dipendente, programmazione e  Zanin Dr. Giorgio 
        costituzione fondo 2018 e 2019
        allegato sub a)    
        allegato sub b)          
14 15/05/2019 16/05/2019 31/05/2019 Organizzazione amministrativa del centro servizi IPAB G. BISOGNIN Zanin Dr. Giorgio 
        Area delle posizioni organizzative.
        Applicazione          
15 15/05/2019 16/05/2019 31/05/2019 Delibera per adesione al servizio "Acquisti centralizzati" del Consorzio Zanin Dr. Giorgio 
        Energia Veneto in sigla CEV
16 25/06/2019 27/06/2019 12/07/2019 Proroga contratto responsabile protezione dati - approvazione Zanin Dr. Giorgio 
        all. sub a) Bozza di contratto
17 25/06/2019 27/06/2019 12/07/2019 Progetto sperimentale Mentorage - approvazione Zanin Dr. Giorgio 
18 25/06/2019 27/06/2019 12/07/2019 Incarico quale nucleo di valutazione monocratico Dr.ssa Cocco per  Zanin Dr. Giorgio 
        l'anno 2019 - Approvazione  
 
19 05/07/2019 08/07/2019 23/07/2019 Rinnovo convenzione con fondazione don Mozzatti D'Aprili - approvazione Zanin Dr. Giorgio 
        all. sub a) Bozza di convenzione          
20 05/07/2019 08/07/2019 23/07/2019 Presa d'atto verbale di riunione periodica del 27/06/2019 ai sensi del  Zanin Dr. Giorgio 
        D. Lgs. 81/08    
        all. sub a) Verbale riunione periodica  
21 18/09/2019 19/09/2019 04/10/2019 Convenzione con 2i Rete Gas SpA - Approvazione Zanin Dr. Giorgio 
        all. sub a) Bozza di convenzione  
22 14/10/2019 17/10/2019 01/11/2019 Accordo di programma tra azienda ULSS 8 Berica, comune di Sarego,  Zanin Dr. Giorgio 
        Comune di Val Liona e IPAB G. Bisognin - Approvazione  
        all. a) Bozza accordo di programma    
23 14/10/2019 17/10/2019 01/11/2019 Protocollo operativo tra il Comune di Sarego ed il centro servizi IPAB G. Zanin Dr. Giorgio 
        BISOGNIN per la gestione di servizi di tipo residenziale, semiresidenziale  
        e domiciliare -approvazione  
        all. a) Bozza protocollo operativo  
24 14/10/2019 17/10/2019 01/11/2019 Autorizzazione alla sottoscrizione del contratto collettivo decentrato  Zanin Dr. Giorgio 
        integrativo e parte economica anno 2018 - approvazione  
        all. a) ipotesi di accordo CCDI 2018          
25 14/10/2019 17/10/2019 01/11/2019 Convenzione con l'IPAB Fondazione Don Mozzatti d'Aprili di Zanin Dr. Giorgio 
        Monteforte d'Alpone (VR) per il ruolo di segretario direttore. Periodo  
        16.10.2019/31.12.2019 - approvazione  
        all. a) bozza di convenzione          
26 21/10/2019 22/10/2019 06/11/2019 Presa d'atto esiti questionario di vissuto lavorativo espresso dai lavoratori Zanin Dr. Giorgio 
        all. a) Relazione esito questionario 2019          
27 25/11/2019 29/11/2019 14/12/2019 Presa d'atto variazone catastale a seguito ampliamento unitą immobiliare  Zanin Dr. Giorgio 
        non strumentale e cambio d'uso locali  
             
28 25/11/2019 29/11/2019 14/12/2019 Protocollo opertivo tra il Comune di Sarego ed il Centro Servizi Ipab G. Bisognin Zanin Dr. Giorgio 
        per la gestione di servizi di tipo residenziale, semiresidenziale e domiciale -  
        ritorno deliberativo  
        all. a) "protocollo operativo"  
29 25/11/2019 29/11/2019 14/12/2019 Concessione in locazione di porzione di immobile ad uso abitativo map. 131 Zanin Dr. Giorgio 
        sub. 7. Approvazione schema contratto di locazione  
        all. sub c) schema di contratto di locazione          
30 25/11/2019 29/11/2019 14/12/2019 Presa d'atto delle dimissioni del dipendente dr. Petris Luigi dall'incarico di Zanin Dr. Giorgio 
        segretario direttore - approvazione  
31 25/11/2019 29/11/2019 14/12/2019 Avviso di selezione interna per incarico dirigenziale - approvazione Zanin Dr. Giorgio 
        all. a) avviso          
32 09/12/2019 10/12/2019 27/12/2019 Incarico medico curante, in regime di rapporto diretto, al Dr. Francesco Contri - Approvazione Zanin Dr. Giorgio 
        all. a) avviso          
33 18/12/2019 20/12/2019 05/01/2020 Dotazione Organica, fabbisogno triennale 2020-2022 e verifica delle Zanin Dr. Giorgio 
        eccedenze. Approvazione  
             
34 18/12/2019 20/12/2019 05/01/2020 Approvazione Bilancio Economico annuale di previsione 2020 e  Zanin Dr. Giorgio 
        triennale 2020-2021-2022 dell'Ipab G. Bisognin di Meledo di Sarego  
        allegati alla delibera n. 34  
35 18/12/2019 20/12/2019 05/01/2020 Variazione al Bilancio Economico annuale di previsione 2019. Approvazione Zanin Dr. Giorgio 
        all. a) mod. A2          
36 18/12/2019 20/12/2019 05/01/2020 Convenzione con Sogit Sezione Ovest Vicentino per il servizio di trasporto  Zanin Dr. Giorgio 
        sociale e/o sanitario - anno 2020. Approvazione    
        all. sub a) "testo di convenzione"  
37 18/12/2019 20/12/2019 05/01/2020 Adozione determinazioni conseguenti alle dimissioni del  Zanin Dr. Giorgio 
        Segretario Direttore dell'Ente. Approvazione          
38 18/12/2019 20/12/2019 05/01/2020 Preaccordo CCI 2019-2021 e autorizzazione alla firma - Approvazione Zanin Dr. Giorgio 
        all. bozza contratto collettivo integrativo e parere revisore