ARCHIVIO DELIBERAZIONI 2018

 
1 24/01/2018 25/01/2018 09/02/2018 Piano di formazione 2018 - approvazione
        all) Piano di formazione        
2 24/01/2018 25/01/2018 09/02/2018 Presa d'atto esiti questionario sulla qualitą percepita dagli utenti anno 2017
        all) Relazione questionari familiari        
3 24/01/2018 25/01/2018 09/02/2018 Proroga incarico temporaneo dirigenziale di segretario direttore a tempo
        determinato per 18 ore settimanali - approvazione
4 24/01/2018 25/01/2018 09/02/2018 Aggiornamento piano triennale per la prevenzione della corruzione e 
        programma triennale per la trasparenza e l'integritą - periodo 2018/2020 
        all. a) Piano triennale per la prevenzione della Corruzione        
        all. b) Piano triennale Trasparenza e integritą        
5 24/01/2018 25/01/2018 09/02/2018 Convenzione con l'IPAB Fondazione Don Mozzatti d'Aprili di Monteforte
        d'Alpone per attivitą di coordinamento sanitario, sociosanitario e ausiliario.
        Periodo 01.02.2018/31.07.2018 - approvazione.
6 24/01/2018 25/01/2018 09/02/2018 Affidamento congiunto dell fornitura di derrate alimentari presso l'IPAB
        G. Bisognin di Sarego e presso la Casa di Riposo S. Giovanni Battista di 
        Montebello Vicentino - approvazione schema di convenzione
14/03/2018
15/03/2018
30/03/2018
Regolamento di amministrazione e di organizzazione degli uffici
        e dei servizi. Modifica art. 9 (Bonifici e incassi) approvazione
14/03/2018
15/03/2018
30/03/2018
Autorizzazione alla sottoscrizione del contratto collettivo decentrato
        integrativo e parte economica anno 2018 - approvazione
        all. a) Bozza Contratto collettivo decentrato        
14/03/2018
15/03/2018
30/03/2018
Assegnazione obiettivi anno 2018 al segretario direttore - approvazione
10 04/04/2018 05/04/2018 20/04/2018 Presa d'atto nomina revisore unico - Dr. Alessio Freato
11 04/04/2018 05/04/2018 20/04/2018 Convenzione con Dedalus SPA per sperimentazione progetto ADAPT
12 04/04/2018 05/04/2018 20/04/2018 Erogazione indennitą di risultato anno 2017 al Segretario Direttore
13 18/04/2018 19/04/2018 04/05/2018 Esame ed approvazione del Bilancio di esercizio 2017
Stato Patrimoniale 31.12.2017 - allegato A6
Conto economico 2017 - allegato A7
Nota integrativa - allegato A8
Rendiconto finanziario  del bilancio d'esercizio - Prospetto OIC 10
Attestazione tempi medi di pagamento - Allegato alla rel. Sulla gestione
Parere Revisore dei Conti
Prospetto art. 8 comma 1 dl. 66/2014
14 18/04/2018 19/04/2018 04/05/2018 Valorizzazione delle indennitą per le posizioni organizzative - approvazione
15 18/04/2018 19/04/2018 04/05/2018 Schema contrattuale AULSS 8 Berica - IPAB g. Bisognin . Approvazione
16 22/05/2018 24/05/2018 08/06/2018 Regolamento UE 2016/679 e adempimenti conseguenti - approvazione Zanin Giorgio 
 
17 06/06/2018 07/06/2018 22/06/2018 Riapertura e integrazione requisiti avviso pubblico per il conferimento di Zanin Giorgio 
        incarico dirigenziale, a tempo determinato, per 18 ore settimanali -   
       
approvazione
 
 
18 06/06/2018 07/06/2018 22/06/2018 Proroga incarico temporaneo dirigenziale di segretario-direttore,  Zanin Giorgio 
       
 a tempo determinato per 18 ore settimanali - approvazione
 
 
19 06/06/2018 07/06/2018 22/06/2018 Richiesta anticipazione tesoreria esercizio 2018 - approvazione Zanin Giorgio 
20 06/06/2018 07/06/2018 22/06/2018 Riformulazione tariffe trasporti per visite mediche, esami diagnostici Zanin Giorgio 
        e simili - approvazione.  
27/06/2018
28/06/2018
13/07/2018
Contratto di comodato con gruppo alpini di Meledo - Approvazione
Zanin Giorgio 
 
 
 
 
 
22 30/07/2018 31/07/2018 15/08/2018 Indirizzi operativi per il coinvolgimento dei volontari dell'associazione Auser Zanin Dr. Giorgio 
        approvazione  
23 30/07/2018 31/07/2018 15/08/2018 Regolamento per l'accesso di animali domestici approvazione Zanin Dr. Giorgio 
        All. a) Regolamento  
24 30/07/2018 31/07/2018 15/08/2018 Regolamento per lo svolgimento dell'attivitą di volontariato Zanin Dr. Giorgio 
        All. a ) Bozza di regolamento          
25 30/07/2018 31/07/2018 15/08/2018 Rinnovo convenzione con Fondazione Don Mozzatti D'Aprili - Zanin Dr. Giorgio 
        approvazione  
                 
26 30/07/2018 31/07/2018 15/08/2018 Revisione contratto di ospitalitą Zanin Dr. Giorgio 
27 05/09/2018 06/09/2018 21/09/2018 Nomina del responsabile unico del procedimento al fine dal conferimento Zanin Dr. Giorgio 
        di incarico dirigenziale, a tempo det., per 18 h settimanali - approvazione  
28 05/09/2018 06/09/2018 21/09/2018 Servizio di tesoreria per il periodo 01/01/2019 - 31/12/2022 - Zanin Dr. Giorgio 
        determinazione a contrarre e atti di gara  
19/09/2018
25/09/2018
10/10/2018
Ricorso presso tribunale di Vicenza eredi Sig.ra D.R. incarico all'Avv.to
Zanin Dr. Giorgio 
 
 
 
 
Boccuni di Vicenza a difendere l' Ente.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
19/09/2018
25/09/2018
10/10/2018
Fabbisogno di personale, piano triennale 2019-2021 e piano annuale
Zanin Dr. Giorgio 
 
 
 
 
assunzioni 2019
 
 
 
 
 
25/09/2018
27/09/2018
12/10/2018
Approvazione verbale di selezione per dirigente con funzioni di 
Zanin Dr. Giorgio 
 
 
 
 
segretario-direttore, a tempo determinato, per 18 ore settimanali 
 
 
 
 
 
e conferimento di incarico
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Allegati:       Verbale 1                Verbale 2              Bozza contratto
 
25/09/2018
27/09/2018
12/10/2018
Servizio di tesoreria per il periodo dal  01/01/2019 al 31/12/2022
Zanin Dr. Giorgio 
 
 
 
 
Indirizzi operativi 
         
33 29/10/2018 31/10/2018 15/11/2018 Approvazione retta ospiti centro diurno in possesso di impegnativa di  Zanin Dr. Giorgio 
        residenzialitą          
34 25/09/2018 31/10/2018 15/11/2018 Approvazione verbali gara servizio di tesoreria anni 2019-2022. Zanin Dr. Giorgio 
        Aggiudicazione provvisoria.    
        All. a) Verbale          
 
35 12/11/2018 13/11/2018 28/11/2018 Incarico quale nucleo di valutazione monocratico dr.ssa Cocco per l'anno Zanin Dr. Giorgio 
        2018 - approvazione    
                   
36 05/12/2018 07/12/2018 22/12/2018 Variazione al bilancio economico annuale di previsione 2018 Zanin Dr. Giorgio 
        approvazione  
        Allegato A2  
37 05/12/2018 07/12/2018 22/12/2018 Affidamento incarico professionale finalizzato all'assistenza extragiudiziale  Zanin Dr. Giorgio 
        vertenza di lavoro - approvazione          
38 05/12/2018 07/12/2018 22/12/2018 Costituzione della delegazione di parte pubblica per la contrattazione  Zanin Dr. Giorgio 
        decentrata - approvazione          
39 05/12/2018 07/12/2018 22/12/2018 Risorse decentrate personale dipendente. Programmazione e costituzione Zanin Dr. Giorgio 
        fondo 2018    
        allegato a)          
40 05/12/2018 07/12/2018 22/12/2018 Contrattazione collettiva integrativa parte normativa e parte economica  Zanin Dr. Giorgio 
        2018-2020, direttive alla delegazione di parte pubblica - approvazione    
41 05/12/2018 07/12/2018 22/12/2018 Regolamento per la misurazione e valutazione della performance e piano  Zanin Dr. Giorgio 
        della performance triennio 2018/2020 - approvazione    
        Allegato a)                               Allegato b)          
42 11/12/2018 13/12/2018 28/12/2018 Disciplina delle modalitą per l'istituzione dell'area delle posizioni  Zanin Dr. Giorgio 
        organizzative e relativa graduazione per il conferimento e  
         la revoca degli incarichi - approvazione  
        Allegato: Regolamento  
43 11/12/2018 13/12/2018 28/12/2018 Disposizioni operative per l'applicazione delle nuove norme sul  Zanin Dr. Giorgio 
        procedimento disciplinare introdotte dal D. Lgs.75/2017 - Approvazione  
44 11/12/2018 13/12/2018 28/12/2018 Piano triennale 2019-2021 delle azioni positive - approvazione Zanin Dr. Giorgio 
45 11/12/2018 13/12/2018 28/12/2018 Revisione della dotazione organica, del fabbisogno triennale e delle Zanin Dr. Giorgio 
        eccedenze - approvazione  
        Allegato A)  
46 18/12/2018 20/12/2018 04/01/2019 Approvazione bilancio economico annuale di previsione 2019  e triennale  Zanin Dr. Giorgio 
        2019-2020-2021 dell'IPAB G. BISOGNIN DI Meledo di Sarego (VI)  
        1)Biilancio di previsione 2018 (A2)    
        -Relazione del direttore + A5    
        - Relazione dei revisori    
        2) Documento programmazione triennale 2018/2020 (A3)    
        - Piano triennale investimenti (all. b)    
        - Prospetto finanziario tesoreria (all. c)    
        3) Relazione del patrimonio (A4)          
47 18/12/2018 20/12/2018 04/01/2019 Determinazione rette anno 2019 Zanin Dr. Giorgio 
48 18/12/2018 20/12/2018 04/01/2019 Presa d'atto verbale riunione periodica ai sensi del D. Lgs 81/08 Zanin Dr. Giorgio 
        All) Verbale          

Centro Servizi G. Bisognin

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