ARCHIVIO DELIBERAZIONI ANNO 2017

DEL
PUBBLICAZIONE
OGGETTO
ALLEGATI
DAL
AL
 
1 30/01/2017 01/02/2017 16/02/2017 Piano di formazione 2017 - Approvazione
        all. a) Piano di formazione        
2 30/01/2017 01/02/2017 16/02/2017 Delibera a contrarre per la somministrazione di lavoro periodo                   01.06.2017 /31.05.2018 - approvazione
       
  Allegati: Lettera di invito        
  Istanza di partecipazione        
  Dichiarazione individuale inesistenza cause esclusive        
  Schema offerta economica        
  Capitolato speciale
3 30/01/2017 01/02/2017 16/02/2017 Aggiornamento piano triennale per la prevenzione della corruzione e programma triennale per la trasparenza e l'integrità - periodo 2017/2019
        all. a) PTPCT        
4 30/01/2017 01/02/2017 16/02/2017 Cresiti deteriorati verso utenti. Presa atto comunicazioni dello Studio legale Palma di Montecchio maggiore
5 30/01/2017 01/02/2017 16/02/2017 Approvazione revisione collaudo tecnico amministrativo finale lavori 2° fase secondo stralcio manutenzione straordinaria sede dell'Ente. Contributo Regione Veneto DGRV nr. 2822/2007 ritorno deliberativo.
       
24/02/2017 02/03/2017 17/03/2017 Approvazione integrazione revisione collaudo tecnico amministrativo finale lavori 2° fase secondo stralcio manutenzione straordinaria sede dell'Ente. Contributo Regione Veneto DGRV nr. 2822/2007 ritorno deliberativo.
       
7 30/03/2017 31/03/2017 15/04/2017 Estensione incarico allo Studio Legle Plma di Montecchio Maggiore  
        avverso al ricorso in appello della Palladio Srl        
8 30/03/2017 31/03/2017 15/04/2017 Liquidazioni spese legali allo Studio Legale Palma di Montecchio
        Maggiore primo grado giudizio vertenza palladio Srl 
         All. a)  Prospetto di parcella   
9 30/03/2017 31/03/2017 15/04/2017 Revisone della convenzione con la Diocesi di Vicenza per l'assistenza
         religiosa - approvazione 
 All. a)  Bozza convenzione 
10 18/04/2017 19/04/2017 04/05/2017 Esame e approvazione  bilancio di esercizio 2016        
      Stato Patrimoniale 31.12.2016        
all. b)       Conto economico 2016        
all. c)       Nota integrativa        
all. d)       Rendiconto finanziario        
all. e)       Relazione del presidente del Cda        
all. f)       Allegato alla relazione del presidente Cda:tempi medi di pagamento
all. g)       Parere collegio dei Revisori        
all. h)       Prospetto art. 8 comma 1 dl. 66/2014        
11 18/04/2017 19/04/2017 04/05/2017 Attivazione terzo posto letto di sollievo sociale - approvazione        
12 18/04/2017 19/04/2017 04/05/2017 Presa d'atto delibera consiglio comunale n. 04 del 10.03.2017 -approvazione
08/06/2017
13/06/2017
28/06/2017
Contratto di tesoreria. Determinazione in merito al conto deposito titoli
08/06/2017
13/06/2017
28/06/2017
Proroga tecnica di tre mesi della durata della convenzione con la
 
 
 
 
Bramasole per l'affidamento di servizi assistenziali, socio-assistenziali,   
 
 
 
 
educativi e i servizi alla persona - CIG 70562677BB
08/06/2017
13/06/2017
28/06/2017
Nuova tipologia retta di degenza. Approvazione
02/08/2017 04/08/2017 19/08/2017 Modifica art. 15 dello Statuto - Collegio dei revisori dei conti        
02/08/2017 04/08/2017 19/08/2017 Variazione al bilancio economico annuale di Previsione 2017        
        All. a) Prospetto variazioni di bilancio        
02/08/2017 04/08/2017 19/08/2017 Autorizzazione alla sottoscrizione del contratto collettivo decentrato
        integrativo, parte normativa 2016 /2018 e parte economica anno 2016
All. a) Bozza contratto collettivo decentrato integrativo        
                All. b) Ripartizione e destinazione        
All. c) Parere del collegio dei revisori        
19 02/09/2017
05/09/2017
20/09/2017 Insediamento del nuovo consiglio di amministrazione dell'Ente 
        quinquennio 02.09.2017 - 01.09.2022        
20 02/09/2017 05/09/2017 20/09/2017 Nomina del Presidente del consiglio di amministrazione dell'Ente
        quinquennio 02.09.2017 - 01.09.2022        
21 02/09/2017 05/09/2017 20/09/2017 Revisione straordinaria delle società partecipate ex. Art.24 D.Lgs 19/08/2016 
n.175 ricognizione partecipate possedute al 23.09.2016
22 23/09/2017 25/09/2017 10/10/2017 Regolamento di disciplina delle modalità di assunzione, dei requisiti di accesso 
        e delle procedure selettive - approvazione        
        All. sub. a)   
23 23/09/2017 25/09/2017 10/10/2017 Avviso pubblico per il conferimento di incarico dirigenziale a tempo determinato
    per 18 ore settimanali - approvazione        
        All.  sub. a)   
24 23/09/2017 25/09/2017 10/10/2017 Incarico temporaneo dirigenzile di segretario-direttore a tempo determinato per 
ore 18 settimanali - approvazione
All.  sub. a)         
25 27/09/2017 28/09/2017 13/10/2017 Modifica comma 5 della deliberazione n.24 del 23.09.2017 -approvazione
        All.  sub. a)         
26 27/09/2017 28/09/2017 13/10/2017 Convenzione tra l'IPAB G. Bisognin e il tribunle di Vicenza -approvazione
All.  sub. a)         
27 04/10/2017 10/10/2017 25/10/2017 L.R. 30/2016, art.56, determinazione del compenso al revisore dei conti
28 15/11/2017 16/11/2017 01/12/2017 Convenione con unione prov.le Movimento Cristiano Lavoratori-approvazione
        All. sub a) proposta convenzione        
29 15/11/2017 16/11/2017 01/12/2017 Costituzione fondo ed assegnazione obiettivi 2017 al Direttore-approvazione
30 15/11/2017 16/11/2017 01/12/2017 Nomina revisore unico L.R. 30/2016 art.56. Proroga organo collegiale
31 21/12/2017 02/01/2018 17/01/2018 Variazione al bilancio economico annuale di previsione 2017
        all) Variazioni        
32 21/12/2017 02/01/2018 17/01/2018 Approvazione bilancio economico annuale di previsione 2018
        1)Biilancio di previsione 2018 (A2)        
        -Relazione del direttore    + allegato A5)        
        - Relazione dei revisori        
        2) Documento programmazione triennale 2018/2020 (A3)        
        - Piano triennale investimenti (all. b)        
        -Prospetto finanziario tesoreria (all. c)        
        3) Relazione del patrimonio (A4)        
33 21/12/2017 02/01/2018 17/01/2018 Presa d'atto verbale riunione periodica ai sensi del D. Lgs 81/08  
        All) Verbale        
34 21/12/2017 02/01/2018 17/01/2018 Incarico quale nucleo di valutazione monocratico  D.ssa Cocco per
        l'anno 2017 - Approvazione        
35 21/12/2017 02/01/2018 17/01/2018 Risultati attesi e standards qualitativi anno 2018 - Approvazione
               
36 21/12/2017 02/01/2018 17/01/2018 Individuazione all'interno della retta 2017,  per ospiti del centro servizi per
       
anziani di Sarego, della quota parte afferente a spese di rilievo sanitario
        al fine della deducibilità nella dichiarazione dei redditi
37 21/12/2017 02/01/2018 17/01/2018 Relazione annuale anticorruzione 2017 - approvazione  
        All) Piano prevenzione corruzione        
38 21/12/2017 02/01/2018 17/01/2018 Proroga convenzione con associazione di volontariato AUSER

Centro Servizi G. Bisognin