ARCHIVIO DETERMINAZIONI 2018 pag.2

DEL
PUBBLICAZIONE
OGGETTO
DAL
AL
 

Centro Servizi G. Bisognin

<<    pag. 2   >> 
46 21/03/2018
05/06/2018
20/06/2018
Incarico occasionale consulente del lavoro Romanini rag. Maura
47
21/03/2018
05/06/2018
20/06/2018
Acquisto di un carrello per raccolta sacchi rifiuti da ditta CFS Italia 
48
23/03/2018
05/06/2018
20/06/2018
Corso "Risk management nelle strutture socio-sanitarie" iscrizione partecipanti 
49
23/03/2018
05/06/2018
20/06/2018
Corso "Modalità operative per la gestione dell'affidam degli appalti e dei servizi"
50
23/03/2018
05/06/2018
20/06/2018
Approvazione  avviso  per selezione LOGOPEDISTA lavoro autonomo
51
28/03/2018
05/06/2018
20/06/2018
Acquisto sacchi a rete per lavaggio indumenti di piccola taglia e termoetichette 
 
 
 
 
da ditta Nuova Folati
52
29/03/2018
05/06/2018
20/06/2018
Modifiche servizi socio-sanitari-ausiliari accettazione proposta Consorzio 45
53
30/03/2018
05/06/2018
20/06/2018
Approvazione griglia rilevazione pubblicazioni ANAC e attestazione RPCT
54
30/03/2018
05/06/2018
20/06/2018
Affidamento servizi trasmissione telematica flussi dati contributivi 2018-2020 
55
05/04/2018
05/06/2018
20/06/2018
Liquidazione fatture febbraio 2018
56
09/04/2018
05/06/2018
20/06/2018
Procedura per affidamento servizio fornitura personale somministrato. 
 
 
 
 
Avvio indagine esplorativa
57
11/04/2018
05/06/2018
20/06/2018
Acquisto mediante MEPA di nr. 2 banconi per nucleo arcobaleno
58
11/04/2018
05/06/2018
20/06/2018
Congedo straordinario dipendente S.C.
59
12/04/2018
05/06/2018
20/06/2018
Sostituzione quadro di manovra per impianto 
 
 
 
 
elevatore Belletti da Ditta Esseeffe & Vea 
60
13/04/2018
05/06/2018
20/06/2018
Affidamento sostituzione pz ricambio su gruppi statici continuità ditta Sicon 
61
16/04/2018
05/06/2018
20/06/2018
Acquisto di un materasso ad aria con compressore automatico da ditta La Sanitaria
62
16/04/2018
05/06/2018
20/06/2018
Oneri di accreditamento istituzionale. Impegno di spesa  Regione Veneto     
63
16/04/2018
05/06/2018
20/06/2018
Collocamento in quiescenza per anzianità di servizio dipendente P. A.
64
17/04/2018
05/06/2018
20/06/2018
Avviso di selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per il  
 
 
 
 
conferimento di incarichi a tempo determinato per il profilo di O.S.S.
65
17/04/2018
05/06/2018
20/06/2018
Procedura per affidamento servizio fornitura frutta e verdura fresche.
 
 
 
 
Avvio indagine esplorativa
66
18/04/2018
05/06/2018
20/06/2018
Fornitura n. 100 bavaglioni in tessuto ditta Mondialtex € 495,00+IVA
67
18/04/2018
05/06/2018
20/06/2018
Fornitura e posa nr.1 porta rototraslante celegon €. 1.100,00+iva 22%
68
19/04/2018
05/06/2018
20/06/2018
Obiettivi 2018 connessi agli incarichi di posizione organizzativa ai 
 
 
 
 
responsabili di area Danti Nadia, Posenato Pierpaolo e Zanin Giorgio.
69
19/04/2018
05/06/2018
20/06/2018
Acquisto articoli per sicurezza antincendio ditta Marana Servizi Professionali 
70
20/04/2018
05/06/2018
20/06/2018
Incarico logopedista
71
23/04/2018
05/06/2018
20/06/2018
Ricarica carta prepagata per rinnovo canone sito internet 
72
24/04/2018
05/06/2018
20/06/2018
Affidam fornitura n. 36 tute antimanipolazione per ospiti ditta Pace srl
73
26/04/2018
05/06/2018
20/06/2018
Erogazione indennità di risultato P.O. Zanin e Danti
74
27/04/2018
05/06/2018
20/06/2018
Nomina commissione gara fornitura derrate alimentari
75
27/04/2018
05/06/2018
20/06/2018
Nomina commissione mobilità OSS ruolo
76
02/05/2018
05/06/2018
20/06/2018
spese economato marzo-aprile 18
77
03/05/2018
05/06/2018
20/06/2018
Affidam riparazione cuocipasta cucina ditta CRVService
78
04/05/2018
05/06/2018
20/06/2018
Liquidazione fatture fornitori marzo
79
04/05/2018
05/06/2018
20/06/2018
Corso "Emergenza e mental training….." iscrizione partecipanti
80
 
05/06/2018
20/06/2018
Affidamento manutenzione impianto depurazione calcare ditta RM
81
04/05/2018
05/06/2018
20/06/2018
Sostituz batteria defibrillatore ditta La Sanitaria
82
04/05/2018
05/06/2018
20/06/2018
Corso "Adeguamento ISO 45001:2018"  iscrizione partecipanti
83
04/05/2018
05/06/2018
20/06/2018
Affidam fornitura prodotti per la detersione cute a ditta La Sanitaria
84
11/05/2018
05/06/2018
20/06/2018
Incarico assistenza tecnica fondo decentrato e CCNL al Sig. Mario  Rampazzo
85
11/05/2018
05/06/2018
20/06/2018
Contratto lavotrice somministrata mansione ausiliaria di cucina per tre mesi
86
14/05/2018
05/06/2018
20/06/2018
Acquisto nr.1 PC da BFT
87
17/05/2018
05/06/2018
20/06/2018
Mobilità volontaria OSS ruolo. Approvazione verbale di selezione. 
 
 
 
 
Assunzione 1° e 2° classificato
88
21/05/2018
05/06/2018
20/06/2018
Nomina commissione per selezione OSS tempo determinato
89
22/05/2018
05/06/2018
20/06/2018
Approvazione elaborati per gara somministrazione lavoro tramite MEPA
90
22/05/2018
05/06/2018
20/06/2018
Affidamento piccoli lavori di falegnameria a ditta Vitaliani arredamento
91
22/05/2018
05/06/2018
20/06/2018
Indagine mercato servizi trasporto sociali ad associazioni di 
 
 
 
 
volontariato.approvazione elaborati di gara
92
28/05/2018
05/06/2018
20/06/2018
Corso "Metodo Montessori e demenze"  iscrizione partecipanti 
93
28/05/2018
05/06/2018
20/06/2018
Graduatoria per assunzioni a tempo determinato  di OSS. Approvazione verbali.
94
28/05/2018
05/06/2018
20/06/2018
Trasformazione rapporto di lavoro dip.F.D.da part-time 80,55% a tempo pieno
95
31/05/2018
05/06/2018
20/06/2018
Affidamento fornitura divise per il personale a ditta Mondialtex
96
31/05/2018
05/06/2018
20/06/2018
Acquisto sonda rilevazione temperatura alimenti forno a ditta SS Service 
97
31/05/2018
05/06/2018
20/06/2018
Proroghe forniture generi alimentari 01.06.18-15.7.18 -  forn frutta e verdura
 
 
 
 
fresche 01.07.18-31.08.18 - serv verifiche ascensori 01.07.18-30.09.18