ARCHIVIO DETERMINAZIONI 2018 pag.1

DEL
PUBBLICAZIONE
OGGETTO
DAL
AL
 

Centro Servizi G. Bisognin

1 02/01/2018 08/02/2018 23/02/2018 Affidamento noleggio stampanti multifunzioni per anni 2018-2019
2 02/01/2018 08/02/2018 23/02/2018 Acquisti ferramenta e mini pz ricambio e piccoli attrezzi per manutenzioni
3 02/01/2018 08/02/2018 23/02/2018 Rimborsi LSU anno 2018 
4 02/01/2018 08/02/2018 23/02/2018 Liquidazione assicurazioni anno 2018 
5 02/01/2018 08/02/2018 23/02/2018 Affidamento servizio raccolta e smaltimento rifiuti speciali anno 2018
6 09/01/2018 08/02/2018 23/02/2018 Liquidazione fatture novembre 2017
7 17/01/2018 08/02/2018 23/02/2018 Determina a contrarre per servizio elaborazione paghe 01.04.2018/31.12.2018
8 19/01/2018 08/02/2018 23/02/2018 Corso "Accompagnamento  al morente"  - iscrizione partecipanti
9 22/01/2018 08/02/2018 23/02/2018 Accettazione dimissioni B.M.
10 24/01/2018 08/02/2018 23/02/2018 Proroga fornitura generi alimentari dal 01.02.2018-31.05.2018 
11 24/01/2018 08/02/2018 23/02/2018 Liquidazione fattura ing. Paolo Rosin RSPP anno 2017
12 26/01/2018 08/02/2018 23/02/2018 Acquisto n. 50 coprivitto per ditribuzioni pasti da ditta L'antinfortunista
13 01/02/2018 03/04/2018 18/04/2018 Corso "Gestione non farmacologica dei disturbi del comportamento…." Iscriz. Part.
14 01/02/2018 03/04/2018 18/04/2018 Affidam fornitura n. 3 teli movimentazione ospiti ditta Kinemed
15 01/02/2018 03/04/2018 18/04/2018 Abbonamento a "Quotidiano Enti Locali & PA" del gruppo Sole 24 Ore
16 06/02/2018 03/04/2018 18/04/2018 Liquidazione fatture dicembre 2017
17 06/02/2018 03/04/2018 18/04/2018 Trattativa diretta fornitura sacchi per accolta differenziata dei rifiuti 
        periodo 2018-2020 ditta Eosplas
18 09/02/2018 03/04/2018 18/04/2018 Contratto lavoratrice somministrata mansione  ausiliaria cucina scad. 01.03-31.07
19 09/02/2018 03/04/2018 18/04/2018 Affidam fornitura n. 5 apparecchi aerosol ditta La Sanitaria  
20 09/02/2018 03/04/2018 18/04/2018 Approvazione proposta aggiudicazione gara elaborazione paghe 2018-2020
21 12/02/2018 03/04/2018 18/04/2018 Approvazione  avviso  selezione FKT lavoro autonomo
22 13/02/2018 03/04/2018 18/04/2018 Approvazione avviso di mobilità OSS n.1 posto a p.t.50% e n.1 posto t.p.
23 13/02/2018 03/04/2018 18/04/2018 Corso aggiorn "Trasporto persone" iscrizione partecipanti
24 15/02/2018 03/04/2018 18/04/2018 Avviso indagine mercato incarico elaborati domanda F.Cariverona-alloggi protetti
25 16/02/2018 03/04/2018 18/04/2018 Affidam fornitura n. 2 concentratori d'ossigeno ditta Linde Medicale
26 20/02/2018 03/04/2018 18/04/2018 Aggiudicazione definitiva servizio paghe 201-2020
27 20/02/2018 03/04/2018 18/04/2018 Corso "Primo soccorso"  iscrizione n.13 partecipanti
28 26/02/2018 03/04/2018 18/04/2018 Fornitura pz sostitutivi per omogeneizzatore cucina ditta CRV
29 26/02/2018 03/04/2018 18/04/2018 Affidamento incarico elaboratti F.Cariverona-Ing. Geddo
30 27/02/2018 03/04/2018 18/04/2018 Progetto formativo gestione privacy
31 27/02/2018 03/04/2018 18/04/2018 Fornitura tagliacuci per guardaroba (ODA mepa) ditta Media Direct 
32 27/02/2018 03/04/2018 18/04/2018 Congedo straordinario dipendente sig.ra S.C.
33 01/03/2018 03/04/2018 18/04/2018 Rimborso spese economali gen-feb 2018
34 08/03/2018 03/04/2018 18/04/2018 Proroga contratto STAFF Oss Rebellino dal 01.04 al 31.07.2018
35 08/03/2018 03/04/2018 18/04/2018 Liquidazione fatture gennaio 2018
36 09/03/2018 03/04/2018 18/04/2018 Presa atto variaz denominazione sociale Energon Facility Solutionsv 
37 09/03/2018 03/04/2018 18/04/2018 Fornitura n. 4 carrelli per guardaroba ditta CFS Italia
38 09/03/2018 03/04/2018 18/04/2018 Corso aggiorn "Cadute nella persona anziana" iscrizione partecipanti
39 15/03/2018 03/04/2018 18/04/2018 Ricognizione figure autorizzate a compiere operazioni con il Tesoriere
40 15/03/2018 03/04/2018 18/04/2018 Corso nuovo CCNL  - iscrizione partecipanti
41 16/03/2018 03/04/2018 18/04/2018 Affidamento servizio verifiche estintori e altri presidi anticendio periodo 2018-2020 
        ditta MSP di Marana 
42 20/03/2018 03/04/2018 18/04/2018 Incarico a fisioterapista dr. Capuzzo Andrea. Approvazione Contratto.
43 20/03/2018 03/04/2018 18/04/2018 Incarico a fisioterapista dr.ssa Antonello Silvia. Approvazione Contratto.
44 20/03/2018 03/04/2018 18/04/2018 Fornitura tornio da banco per metalli ditta Damatomacchine DM Italia srl
45 21/03/2018 28/03/2018 12/04/2018 Appalto derrate alimentari 2018/2021
 
pag. successiva >>