ARCHIVIO DETERMINAZIONI 2015 pagina n°1

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DAL
AL
1 02/01/2015 04/02/2015 19/02/2015 Affidam. fornitura pezzi di ricambio per letti elettrici alla ditta La Sanitaria 
2 07/01/2015 04/02/2015 19/02/2015 Affidam manut forno cucina (sostituz gruppo pompe lavaggio) alla ditta CRV 
3 07/01/2015 04/02/2015 19/02/2015 Corso aggiorn on-line su fatturazione elettronica ditta CBA iscriz. Partecipanti
4 07/01/2015 04/02/2015 19/02/2015 Rimborsi LSU anno 2015 
5 13/01/2015 04/02/2015 19/02/2015 Liquidazione fatture fornitori mese di novembre 2014
6 13/01/2015 04/02/2015 19/02/2015 Affidam fornitura piastra cottura per nucleo viola dtta Soriel 
7 13/01/2015 04/02/2015 19/02/2015 Cambio modello sollevatore passivo da Alulift 180 a mod Arnold 250
8 14/01/2015 04/02/2015 19/02/2015 Affidam diretto fornitura n. 1 ferro da stiro e n.1 asciugacapelli a ditta Soriel
9 19/01/2015 04/02/2015 19/02/2015 Affid. fornitura n.1 pc Notebook e  n.1 stampante alla ditta B.F.T. 
10 19/01/2015 04/02/2015 19/02/2015 Affid. fornitura n.1 licenza Home Business e n. 1 licenza antivirus a ditta B.F.T. 
11 19/01/2015 04/02/2015 19/02/2015 Acquisti ferramenta, mini pz ricambio e piccoli attrezzi per manutenzioni
12 21/01/2015 04/02/2015 19/02/2015 Acquisto nr. 5 impianti filtraggio acqua per reparti ospiti dalla ditta VR Impianti
13 21/01/2015 04/02/2015 19/02/2015 Acquisto  lampadine fluorescenti (neon) per manutenzione da ditte varie
14 21/01/2015 04/02/2015 19/02/2015 Aff.to diretto fornitura n. 10 sedili WC alla ditta IDRA srl
15 21/01/2015 04/02/2015 19/02/2015 Aff.to diretto fornitura n. 90 traverse salvaletto alla Ditta PAUL HARTMANN
16 23/01/2015 04/02/2015 19/02/2015 Aff.to diretto fornitura sotware fatturazione elettr.e per conserv. digitale dei doc.
17 26/01/2015 04/02/2015 19/02/2015 Aff.to diretto fornitura prodotto lav. e di mant.trattamento antiscivolo pav.cucina
18 28/01/2015 04/02/2015 19/02/2015 Acquisti voucher febbraio 2015
19 28/01/2015 04/02/2015 19/02/2015 Noleggio bombole CO2 alimentare per addizionamento/erog.acqua- vino es.2015 
20 28/01/2015 04/02/2015 19/02/2015 ODA su Mepa per n. 3 teli movimentazione ospiti alla ditta Kinemed 
21 28/01/2015 04/02/2015 19/02/2015 Affidam fornitura materassino in sostituzione interno barella doccia Arjo 
22 30/01/2015 04/02/2015 19/02/2015 ODA su Me.pa per fornitura cancelleria ditta CORSINI 
23 30/01/2015 04/02/2015 19/02/2015 Conferma conferimento P.O. Z. G. fino al  30.04.2015
24 02/02/2015 10/02/2015 25/02/2015 Adesione al CEV per forn. energia elettr.  e fornitura gas  
25 03/02/2015 10/02/2015 25/02/2015 Incarico assistenza occasionale al  RUP Arch. Andrea Dovigo anno 2015
26 03/02/2015 10/02/2015 25/02/2015 Affid. fornitura e posa in op. porta ingresso cucina alla ditta Outlet del Serramento 
27 03/02/2015 10/02/2015 25/02/2015 Affid. fornitura pompe di ricircolo per impianto idrotermico alla ditta  Urbani 
28 03/02/2015 10/02/2015 25/02/2015 Affid. forn.di prova prod.solubili per le colazioni e altre bevande alla ditta Everton
29 03/02/2015 10/02/2015 25/02/2015 Liquidazione compenso Arch. Dovigo Andrea
30 04/02/2015 10/02/2015 25/02/2015 Affid. fornitura stoviglie in melamina e fibra di bamboo alla ditta BOLZANELLA 
31 04/02/2015 10/02/2015 25/02/2015 Affid. fornitura saldatrice per lavori di manutenzione alla ditta F.LLI BARI 
32 05/02/2015 10/02/2015 25/02/2015 Liquidazione fatture fornitori mese di dicembre 2015
33 06/02/2015 10/02/2015 25/02/2015 Richiesta congedo parentale dipendente B.M.
34 06/02/2015 10/02/2015 25/02/2015 Aggiudicazione definitiva forniture di generi  alimentari diversi.periodo 2015-2018
35 10/02/2015 03/03/2015 18/03/2015 Acquisto voucher febbraio e  marzo 2015
36 10/02/2015 03/03/2015 18/03/2015 Corso formazione BLS-D tenuto dall'Ulss5 iscrizione partecipanti
37 11/02/2015 03/03/2015 18/03/2015 Affidam manutenzione su sollevatore passivo (sostituz ruote) ditta Chinesport 
38 11/02/2015 03/03/2015 18/03/2015 Determinazione 12/2015-modifica fornitore  
39 11/02/2015 03/03/2015 18/03/2015 Installazione applicativi sipcarplus su pc direttore e assistente sociale 
40 11/02/2015 03/03/2015 18/03/2015 Versamento contributo gare 3° quadrim 2014 tramite MAV all'AVCP 
41 13/02/2015 03/03/2015 18/03/2015 Acquisto vasi di aspirazione monouso dalla ditta AK MEDICAL 
42 18/02/2015 03/03/2015 18/03/2015 Liquidazione fattura fornitore Total erg del mese di gennaio
43 18/02/2015 03/03/2015 18/03/2015 Accettazione dimissioni volontarie B.G.
44 23/02/2015 03/03/2015 18/03/2015 Affidamento fornitura sacchi rifiuti raccolta differenz anni 2015-2016-2017 
45 03/03/2015 31/03/2015 15/04/2015 Acquisto pannelli isolanti dalla  ditta  Chiarello Teodoro di Meledo
46 03/03/2015 31/03/2015 15/04/2015 Liquidazione acconto al Dr.Ing. Paolo Rosin per pratica ottenimento c.p.i. 
47 03/03/2015 31/03/2015 15/04/2015 Autorizzazione a dip. G.Z. a far parte commissione gara C.R. Montebello Vic.
48 03/03/2015 31/03/2015 15/04/2015 Corso AVCPASS presso CSA di Cittadella-iscrizione dipendente M.P.
49 09/03/2015 31/03/2015 15/04/2015 Liquidazione fatture fornitori mese gennaio 2015
50 09/03/2015 31/03/2015 15/04/2015 Rendicontazione economato gen-feb 2015
51 12/03/2015 31/03/2015 15/04/2015 Affid. fornitura addensante anno 2015 alla ditta G.T.C.
52 16/03/2015 31/03/2015 15/04/2015 Acquisto camici monouso su Mepa dalla ditta Medispo srl
53 16/03/2015 31/03/2015 15/04/2015 Corso ANSDIPP su fondo risorse decentrate -iscrizione partecipanti
54 17/03/2015 31/03/2015 15/04/2015 Autorizzazione attivitą di volontariato sig.ri C.G., P.M., D.G.M., S. L.
55 17/03/2015 31/03/2015 15/04/2015 Acquisto coprivitto, grembiuli, sacchi portabiancheria tramite ODA su Mepa
56 17/03/2015 31/03/2015 15/04/2015 Presa atto esito gara CEV fornitura gas naturale aggiud. ditta Global Power 
57 19/03/2015 31/03/2015 15/04/2015 Affidam manutenzione su sollevatore passivo ditta Chinesport 
58 19/03/2015 31/03/2015 15/04/2015 Acquisto  bidone  da Utilya             
59 24/03/2015 31/03/2015 15/04/2015 Acquisto articoli cancelleria tramite ODA su mepa da ditta Corsini
60 24/03/2015 31/03/2015 15/04/2015 Corso "malattia alzheimer: nuove frontiere…." - iscriz. partecipanti
61 24/03/2015 31/03/2015 15/04/2015 Autorizzazione attivitą di volontariato S.D.
62 24/03/2015 31/03/2015 15/04/2015 Pagamento quota associativ CEV  anno 2015 
63 26/03/2015 31/03/2015 15/04/2015 Acquisto voucher  aprile e maggio
64 26/03/2015 31/03/2015 15/04/2015 Presa atto nota CEV proroga affid.fornitura energia elettrica alla Global Power 
65 30/03/2015 31/03/2015 15/04/2015 Acquisto n. 2 pc, n. 2 licenze office e n. 1 stampante tramite ODA su Mepa ditta BFT 
66 30/03/2015 31/03/2015 15/04/2015 Determina a contrarre affid. somministrazione lavoro periodo 01.06.2014/31.05.2016
67 30/03/2015 31/03/2015 15/04/2015 Rinnovo affid. servizio verifiche ascensori alla ditta Veneta Acensori 
68 30/03/2015 31/03/2015 15/04/2015 Corso "Demenza dalla diagnosi alla riabilitazione" - iscrizione partecipanti 
69 30/03/2015 31/03/2015 15/04/2015 Affidamento servizio derattizzazione e disinfestazione anni 2015-2016-2017
70 31/03/2015 07/07/2015 22/05/2015 Presa atto comunicazione ULSS 5 riduzione ospiti Dr. Babolin
71 31/03/2015 07/07/2015 22/05/2015 Proroga part-time dipendente R. C.
72 02/04/2015 07/07/2015 22/05/2015 Corso "Le modalitą di acquisto in economia pre tramite del Mepa" iscriz. Partecipanti
73 02/04/2015 07/07/2015 22/05/2015 Determina a contrarre Affidamento servizio parrucchiera 01,07.2015 - 30,06,2017
74 02/04/2014 07/07/2015 22/05/2015 Presa atto nota CEV proroga fornitura energia elettrica alla Global Power  
75 07/04/2015 07/07/2015 22/05/2015 Disposizione per restituzione somme al Comune di Montecchio M. ospite M. L. 
76 07/04/2015 07/07/2015 22/05/2015 Autorizzazione attivitą di volontariato B.L.
77 13/04/2015 07/07/2015 22/05/2015 Liquidazione fatture fornitori mese di febbraio 2015
78 13/04/2015 07/07/2015 22/05/2015 Acquisto diretto articoli vari per attivitą educativa- animativa ditta Ol'boys 
79 13/04/2015 07/07/2015 22/05/2015 Affidam mediante RDO su mepa ausili per trasferimento ospiti dalla ditta Kinemed 
80 15/04/2015 07/07/2015 22/05/2015 Lavori di straordinaria manutenzione alla rete fognaria
81 15/04/2015 07/07/2015 22/05/2015 Lavori di straordinaria manutenzione alla rete fognaria.Incarico tecnico lavori  
82 17/04/2015 07/07/2015 22/05/2015 Nomina commissione giudicatrice di gara per affid. lavoro somministrato 
83 17/04/2015 07/07/2015 22/05/2015 Autorizzazione volontariato P. O.
84 21/04/2015 07/07/2015 22/05/2015 Estensione fornitura di prodotti per pulizia alla ditta DEVER fino al 31,10,2016 
85 22/04/2015 07/07/2015 22/05/2015 Acquisto prodotti solubili per le colazioni dal punto vendita supermercato Tosano 
86 22/04/2015 07/07/2015 22/05/2015 Acquisto camici monouso tramite ODA su MePA dalla ditta Farmac Zabban 
87 27/04/2015 07/07/2015 22/05/2015 Autorizzazione attivitą volontariato F.E. e T.G.
88 29/04/2015 07/07/2015 22/05/2015 Acquisto voucher per lavoro occasionale mesi di maggio e giugno
89 30/04/2015 07/07/2015 22/05/2015 Incarichi posizione organizzativi dal 01.05.2015 al  30.04.2018
90 30/04/2015 07/07/2015 22/05/2015 Incarico professionisti vari: approvazione contratti 
91 30/04/2015 07/07/2015 22/05/2015 Proroga di mesi uno contratti lavoro somministrato varie figure
92 30/04/2015 07/07/2015 22/05/2015 Liquidaz spese economato marzo- aprile 2015
93
05/05/2015
03/06/2015
18/06/2015
Liquidazione fatture fornitori mese di marzo 2015
94
05/05/2015
03/06/2015
18/06/2015
Acquisto ventilatore x riparazione impianto  aspirazione lavanderia da ditta F.lli Bari
95
05/05/2015
03/06/2015
18/06/2015
Affid. verifiche biennali DPR 162/99 su  n. 4 impianti elevatori a ditta Triveneto srl 
96
12/05/2015
03/06/2015
18/06/2015
Acquisto articoli cancelleria tramite ODA su MEPA da ditta Corsini 
97
14/05/2015
03/06/2015
18/06/2015
Corso su legge anticorruzione e trasparenza applicata alle  IPAB iscriz.partecipanti
98
19/05/2015
03/06/2015
18/06/2015
Acquisto aspiratore per esterni dalla ditta Munaretto Cav Lino
99
19/05/2015
03/06/2015
18/06/2015
Det.a contrarre per affid.servizio verifiche ascensori  01.07.15-30.06.18
100
19/05/2015
03/06/2015
18/06/2015
Det.a contrarre per affid.fornitura frutta e verdura fresche 01.07.15-30.06.18  
101
19/05/2015
03/06/2015
18/06/2015
Progetto "Porte aperte" + progetto "Nonni per un giorno"  impegno di spesa
102
19/05/2015
03/06/2015
18/06/2015
Det.a contrarre per affid.servizio assist.-manut.imp.telefonia int.01.06.15-31.12.16
103
19/05/2015
03/06/2015
18/06/2015
Det.a contrarre per affid.servizio raccolta e smalt.rifiuti speciali 01.07.15-30.06.18
104
19/05/2015
03/06/2015
18/06/2015
Det.a contrarre per affid.fornitura cancelleria periodo 01.07.15- 30.06.17 
105
21/05/2015
03/06/2015
18/06/2015
Aggiudicazione servizio parrucchiera 01,07.2015 - 30,06,2017  alla ditta Benin Mara
106
21/05/2015
03/06/2015
18/06/2015
Affidamento lavori realizzazione rampa alla Ditta Edilperfecta
107
26/05/2015
03/06/2015
18/06/2015
Acquisto etichette per termopressa guardaroba dalla ditta Nuova Folati
108
28/05/2015
03/06/2015
18/06/2015
Aggiudicazione RDO verifiche estintori e presidi antincendi 01,06,15-31,12,17
109
29/05/2015
03/06/2015
18/06/2015
Aggiudicazione RDO assistenza telefonia interna 01.06.15-31.12.16 ATV
110
29/05/2015
02/07/2015
17/07/2015
Sottoscrizione contratti lavoratori somministrati varie mansioni
111
01/06/2015
02/07/2015
17/07/2015
Presa atto dimissioni volontarie dipendente OSS C. F. 
112
01/06/2015
02/07/2015
17/07/2015
MAV contributo AVCP 1° trim 2015 - impegno di spesa
113
04/06/2015
02/07/2015
17/07/2015
Noleggio bombola elio per palloncini progetto "Porte aperte"da ditta Linde Gas 
114
04/06/2015
02/07/2015
17/07/2015
Presa atto esito gara indetta dal CEV  per fornitura energia elettrica 
115
05/06/2015
02/07/2015
17/07/2015
ODA su Mepa per n.1 licenza Microsoft Professional 2013 alla ditta BFT Snc
116
08/06/2015
02/07/2015
17/07/2015
Acquisto nr. 10 contenitori termici usati dalla Casa di Riposo scalabrin
117
10/06/2015
02/07/2015
17/07/2015
Liquidazione fatture fornitori mese di aprile 2015
118
10/06/2015
02/07/2015
17/07/2015
Trasformazione rapporto di lavoro dipendente F. E.
119
10/06/2015
02/07/2015
17/07/2015
Trasformazione rapporto di lavoro dipendente M. L.
120
10/06/2015
02/07/2015
17/07/2015
Trasformazione rapporto di lavoro dipendente P. A.
121
10/06/2015
02/07/2015
17/07/2015
Trasformazione rapporto di lavoro dipendente S. C.
122
10/06/2015
02/07/2015
17/07/2015
Corso manutentore IPAB VI  iscrizione partecipanti
123
10/06/2015
02/07/2015
17/07/2015
Lavori di miglioramento del sistema fognario Ditta Edilperfecta
124
11/06/2015
02/07/2015
17/07/2015
Corso RLS  
125
11/06/2015
02/07/2015
17/07/2015
Corso Rischio biologico-gestione pazienti germi resistenti 
126
15/06/2015
02/07/2015
17/07/2015
Erogazione indennitą di risultato a P.O. dip. D.N.
127
16/06/2015
02/07/2015
17/07/2015
Aggiudicazione RDO verifiche ascensori alla ditta Veneta Ascensori
128
16/06/2015
02/07/2015
17/07/2015
Autorizzazione attivitą di volontariato Muraro Antonio 
129
16/06/2015
02/07/2015
17/07/2015
ODA su Mepa per fornitura n. 4 teli per trasferimento ospiti alla Ditta Kinemed 
130
18/06/2015
02/07/2015
17/07/2015
Affidam fornitura n. 4 tavolette servipranzo per poltroncine bianche ditta Ergotek
131
18/06/2015
02/07/2015
17/07/2015
ODA su Mepa per fornitura bavaglie per ospiti non monouso ditta Mondialtex 
132
18/06/2016
02/07/2015
17/07/2015
Affidam. Fornitura e posa zanzariere su misura ditta L'Outlet del Serramento 
133
23/06/2015
02/07/2015
17/07/2015
ODA su Mepa  per fornitura cuffie donna non monouso alla ditta Mondialtex 
134
25/06/2015
02/07/2015
17/07/2015
Affid. verifica straordinaria su imp elevatore pantografo ditta Triveneto 
135
25/06/2015
02/07/2015
17/07/2015
Fornitura pentole affidam diretto ditta CRV
 
 
 
 
 
 
 
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