ARCHIVIO DETERMINAZIONI 2015 pagina n°2

DEL
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DAL
AL
 
 
136 01/07/2015 11/07/2015 26/08/2015 Aggiudicazione gara raccolta rifiuti speciali ditta Medica Service 
137 01/07/2015 11/07/2015 26/08/2015 Liquidaz spese economato maggio-giugno 2015
138 03/07/2015 11/07/2015 26/08/2015 Aggiudic fornitura frutta verdura fresche ditta Cavallon G.
139 08/07/2015 11/07/2015 26/08/2015 Liquidazione fatture fornitori mese di maggio 2015
140 09/07/2015 11/07/2015 26/08/2015 Affid. servizio consulenza verifiche HACCP ditta Ecoricerche
141 09/07/2015 11/07/2015 26/08/2015 Corso sulla sicurezza negli ambienti di lavoro affid. ditta Ecoricerche
142 09/07/2015 11/07/2015 26/08/2015 ODA su Mepa fornitura n. 1 carrello di servizio per n. arancione alla ditta CFS
143 10/07/2015 11/07/2015 26/08/2015 Somministrazione lavoratori 
144 10/07/2015 11/07/2015 26/08/2015 Liquidazione competenze Ing. Rosin lavori ripristino fonature 
145 17/07/2015 11/07/2015 26/08/2015 ODA su Mepa fornitura n.20 coprimaterassi in PVC/cotonato ditta La Sanitaria 
146 17/07/2015 11/07/2015 26/08/2015 Affid. servizio verifiche annuali sollevatori-barelle doccia ditta La Sanitaria 
147 17/07/2015 11/07/2015 26/08/2015 Abbonamento annuale a "Il Giornale di Vicenza" 
148 20/07/2015 11/07/2015 26/08/2015 Affid. installazione applicativi (cart.sanit+programma turni+cont.ospiti) ditta CBA 
149 20/07/2015 11/07/2015 26/08/2015 Det.a contrarre per verifiche biennali imp. messa a terra cdr,scuola materna,cabina 
150 20/07/2015 11/07/2015 26/08/2015 Approvazione definitiva fondo risorse decentrate anno 2014
151 22/07/2015 11/07/2015 26/08/2015 Affid. pulizia fognature con smaltimento fanghi ditta Storato Snc di Montebello V.no 
152 22/07/2015 11/07/2015 26/08/2015 Determina a contrarre per affidamento fornitura una barella doccia (RDO su mepa)
153 22/07/2015 11/07/2015 26/08/2015 Affid. Servizio ritiro rifiuti  alla ditta Elite di Brendola
154 23/07/2015 11/07/2015 26/08/2015 Aggiudicaz RDO per fornitura cancelleria alla ditta Corsini
155 23/07/2015 11/07/2015 26/08/2015 Liquidazione parcella studio Palma vertenza politecne 
156 23/07/2015 11/07/2015 26/08/2015 Proroga contratto con Telecom Italia  dal 16.09.15 al 15.09.16
157 23/07/2015 11/07/2015 26/08/2015 Affid. incarico Ing. Rosin verifica fabbricato dato in com. d'uso Comune di  Sarego
158 28/07/2015 11/07/2015 26/08/2015 Affid.manutenzione straord. impermeab.cabina ascensore ditta Edilperfecta
159 29/07/2015 11/07/2015 26/08/2015 Somministrazione lavoratori
160 30/07/2015 11/07/2015 26/08/2015 Affid. fornitura di un telecomando per verticalizzatore ditta Arjohuntleigh 
161 30/07/2015 11/07/2015 26/08/2015 Aggiudicaz. servizio verifiche biennali impianti messa a terra alla CVE di Sarego
162 30/07/2015 11/07/2015 26/08/2015 Integrazione determina n. 135 (variaz.marca pentole e aggiunta colapasta) 
163 30/07/2015 11/07/2015 26/08/2015 Affid. tramite RDO su Mepa decespugliamento area verde ditta Vicariotto Carlo di VI
164 30/07/2015 11/07/2015 26/08/2015 Acquisto voucher per serv.ausiliari domic.e cucina e trasp. Pasti mese di agosto
165 31/07/2015 11/07/2015 26/08/2015 Rettifica di bilancio
166 31/07/2015 11/07/2015 26/08/2015 Aggiudicazione definitiva  fornitura frutta e verdura alla ditta Cavallon
167
05/08/2015
22/09/2015
07/10/2015
Liquidazione fatture fornitori mese di giugno 2015
168
07/08/2015
22/09/2015
07/10/2015
Riparazione sollevatore passivo elettrico birdie affid.alla Ditta La Sanitaria 
169
07/08/2015
22/09/2015
07/10/2015
Erogazione indennità di risultato a P.O. dip. Z.G.
170
21/08/2015
22/09/2015
07/10/2015
Acquisto pz ricambio per lavasciuga cucina mod. Genie B da ditta Dever Srl
171
21/08/2015
22/09/2015
07/10/2015
Revoca RDO barella doccia (det. N.152) e pubblicaz. nuova RDO n°924144
172
24/08/2015
22/09/2015
07/10/2015
Det.a contrarre affido opere elettriche 
173
24/08/2015
22/09/2015
07/10/2015
Det. a contrarre affido opere edili
174
24/08/2015
22/09/2015
07/10/2015
Det. a contrarre affido opere da fabbro e carpentiere 
175
24/08/2015
22/09/2015
07/10/2015
Det. a contrarre affido opere di cartongesso porte tagliafuoco
176
24/08/2015
22/09/2015
07/10/2015
Det. a contrarre affido fornitura e posa opere di serramentistica
177
24/08/2015
22/09/2015
07/10/2015
Acquisto articoli sanitari vari di consumo dalla ditta La Sanitaria 
178
24/08/2015
22/09/2015
07/10/2015
Det. a contrarre affido fornitura estintori e segnaletica tramite al me.pa.
179
24/08/2015
22/09/2015
07/10/2015
Affid.servizio verifiche gruppi condiz Rhoss e celle frigorifere a ditta Refrico 
180
24/08/2015
22/09/2015
07/10/2015
Affid. verifiche programmate su sollevatori-barelle doccia alla ditta Arjohuntleigh 
181
24/08/2015
22/09/2015
07/10/2015
Affid. fornitura cartelli e distintivi per dipendenti 
182
27/08/2015
22/09/2015
07/10/2015
Acquisto tramite ODA su mepa n. 20 tutoni per ospiti da ditta Pace srl
183
28/08/2015
22/09/2015
07/10/2015
Approv.attività con ospiti progetto pet-therapy Associaz Angelo Dog di Dueville 
184 01/09/2015 06/11/2015 21/11/2015 Acquisizione lavoratori somministrati varie mansioni da Ag. Staff di Montebello V.no
185 01/09/2015 06/11/2015 21/11/2015 Sostituz.pz ricambio gruppo batterie luci d'emergenza ditta Sicon srl di Isola V.na
186 01/09/2015 06/11/2015 21/11/2015 Affidam.tramite ODA su MEPA fornitura traverse rilavabili ditta Paul Hartmann di VR
187
03/09/2015
06/11/2015 21/11/2015 Aggiudicazione RDO su MEPA fornitura n. 1 barella doccia per reparti
188
03/09/2015
06/11/2015 21/11/2015 Spese economato luglio 2015
189
09/09/2015
06/11/2015 21/11/2015 Affidamento fornitura di n. 1 concentratore di ossigeno alla ditta Linde Medicale
190
09/09/2015
06/11/2015 21/11/2015 Spese economato agosto 2015
191
15/09/2015
06/11/2015 21/11/2015 Aggiorn. formativo su contab. Econ. tenuto da Gruppo Consul. Aziendali il 9.10.15
192
16/09/2015
06/11/2015 21/11/2015 Affidam. Fornitura un caricabatteria e batteria per sollevatore ditta La Sanitaria
193
16/09/2015
06/11/2015 21/11/2015 Installazione software applicativi CBA su n. 8 terminali
194
16/09/2015
06/11/2015 21/11/2015 Concessione aspettativa non retribuita B.M.
195 17/09/2015 06/11/2015 21/11/2015 Nomina commissione RDO su MEPA econ. più vantaggiosa forn.ausili incontinenza
196
17/09/2015
06/11/2015 21/11/2015 Seminario formativo su strutture sanitarie aggiorn. e adempimenti da Ecoricerche 
197 18/09/2015 06/11/2015 21/11/2015 Affid. tramite ODA su MEPA forn.divise person. di ruolo ditta L'Antinfortunistica 
198 21/09/2015 06/11/2015 21/11/2015 Liquidaz. fatture fornitori mese di luglio 2015
199 21/09/2015 06/11/2015 21/11/2015 Corso aggiorn. su "Modello Pass-web" presso CSA Alta Padovana Cittadella 
200 22/09/2015 06/11/2015 21/11/2015 Autorizzazione attività di volontariato C.C.
201 25/09/2015 06/11/2015 21/11/2015 Corso aggiorn.su "Front-office" presso IPAB di Vicenza 
202 30/09/2015 06/11/2015 21/11/2015 Contratto di prestazione professionale I.P. L.A.M.
203 30/09/2015 06/11/2015 21/11/2015 Affidam.fornitura software "Protocollo informatico" ditta CBA Informatica
204 01/10/2015 01/12/2015 15/12/2015 Contratto di prestazione professionale I.P. J.G.
205 02/10/2015 01/12/2015 15/12/2015 Versamento contributo all'ANAC gare effettuate nel 2° quadrim. 2015
206 05/10/2015
01/12/2015
15/12/2015
Affidam.tramite RDO su MEPA forn.fascia contenitiva ditta La Sanitaria di Ferro V.
207
05/10/2015
01/12/2015 15/12/2015 Incarico professionale occasionale sig. B.E. per formaz.antincendio pers. dipendente
208
06/10/2015
01/12/2015 15/12/2015 Forn. tramite ODA su MEPA n. 1 stampante per gli uffici e licenze Norton ditta BFT
209
08/10/2015
01/12/2015 15/12/2015 Affidamento fornitura di n. 2 coprimaterasso alla ditta Synergic Italiana
210
08/10/2015
01/12/2015 15/12/2015 Acquisto voucher servizio ausiliari SAD mese di ottobre 2015
211
08/10/2015
01/12/2015 15/12/2015 Iscriz. 7 dipend. svolgim.esami idoneità incar. misure prevenz. incendi presso VV.FF.
212
13/10/2015
01/12/2015 15/12/2015 Corso formazione "Vivere il morire" organizz. da Perfomare iscriz. 1 dipendente 
213
13/10/2015
01/12/2015 15/12/2015 Corso formazione "Primo Soccorso" organizz. dall'ULSS 5 n. 7 dipendenti
214
13/10/2015
01/12/2015 15/12/2015 Fornitura tramite ODA su MEPA n. 2 bidoni raccogli rifiuti per la cucina ditta Manutan
215 16/10/2015 01/12/2015 15/12/2015 Liquidaz. fatture fornitori  mese di agosto 2015
216
20/10/2015
01/12/2015 15/12/2015 Affidam. fornitura n. 1 lavastoviglie usata per i reparti ditta CRV srl
217 20/10/2015 01/12/2015 15/12/2015 Affid.forn.e posa  in opera dispositivo messa in sicur. per verif. piattaf. elevatrice 
218 20/10/2015 01/12/2015 15/12/2015 Affidam. consulenza su  CCDI e recupero festività turnisti sig. R.M. 
219 29/10/2015 01/12/2015 15/12/2015 Affidam. cambio ruote da estive a invernali ditta Frigo Gomme
220 29/10/2015 01/12/2015 15/12/2015 Affidam. fornitura n. 1 gruppo doccia profess. per lavello cucina ditta CRV srl
221 29/10/2015 01/12/2015 15/12/2015 Forn. mediante cott.fiduciario furgone trasporto pers.disabili-determina a contrarre
222 29/10/2015 01/12/2015 15/12/2015 Affidam. fornitura n. 1 apriscatole profess. per cucina ditta CRV srl
223 29/10/2015 01/12/2015 15/12/2015 Acquisto voucher serv. ausiliari  SAD mesi di novembre e dicembre 2015
224 29/10/2015 01/12/2015 15/12/2015 Assunzione mediante agenzia interinale collaboratore amministrativo 
225 10/11/2015 23/12/2015 06/01/2016 Liquidazione fatture fornitori settembre 2015.
226 10/11/2015 23/12/2015 06/01/2016 Spese economato settembre - ottobre 2015.
227 13/11/2015 23/12/2015 06/01/2016 Diritto all'accesso docum.gara ausili incontinenza-autorizz.all'ostensione.
228 17/11/2015 23/12/2015 06/01/2016 Manut. ordinaria gruppo batterie luci emergenza-computer anno 2016 ditta Sicon.
229 23/11/2015 23/12/2015 06/01/2016 Corso formaz. RSPP ditta Former di Padova - iscriz. psicologa.
230 23/11/2015 23/12/2015 06/01/2016 Corso formaz. Adeguamento alla ISO 9001:2015 - iscriz. Direttore e Ass.te Sociale
231 23/11/2015 23/12/2015 06/01/2016 Assistenza straordinaria impianto cordless ditta ATV.
232 23/11/2015 23/12/2015 06/01/2016 Adesione Conv. Consip forn.carburanti per autotraz.tramite fuel card comp.Q8
233 01/12/2015 15/01/2016 30/01/2016 Aggiudic. RDO fornitura prodotti igiene pers.ospiti anni 2016-204 ditta La Sanitaria
234 01/12/2015 15/01/2016 30/01/2016 Fornitura tramite ODA su Mepa n. 1 monitor per pc ditta BFT
235 01/12/2015 15/01/2016 30/01/2016 Modifica rapporto lavoro personale somministrato G.A.
236 01/12/2015 15/01/2016 30/01/2016 Affidam. calcolo recup.comp. dip.turnisti per recup. festività infrasett.Studio Sigma
237 02/12/2015 15/01/2016 30/01/2016 Liquidazione fatture fornitori ottobre 2015
238 11/12/2015 15/01/2016 30/01/2016 Approvazione Manuale gestione Protocollo Informatico
239 24/12/2015 15/01/2016 30/01/2016 Presa atto tariffa per etichettatura e lavaggio biancheria ospiti diurni
240 28/12/2015 15/01/2016 30/01/2016 Affidam. forn. N. 4 materassi antidecubito a 3 sezioni ditta Synergic Italiana
241 29/12/2015 15/01/2016 30/01/2016 Affidam. Servizio consulenza Haccp anno 2016 ditta Ecoricerche Sicurezza
242 29/12/2015 15/01/2016 30/01/2016 Affidam. forn. Pane anni 2016-2017 ditta Panificio Gobbo
243 29/12/2015 15/01/2016 30/01/2016 Affidam. Noleggio e ricariche bombole co2 aliment. anno 2016 ditta Linde Gas
244 29/12/2015 15/01/2016 30/01/2016 Trasformazione rapporto di lavoro dipendente G.P.
245 29/12/2015 15/01/2016 30/01/2016 Trasformazione rapporto di lavoro dipendente P.P.
246 29/12/2015 15/01/2016 30/01/2016 Trasformazione rapporto di lavoro dipendente V.L.
247 30/12/2015 15/01/2016 30/01/2016 Richiesta congedo parentale dipendente X.R.
248 31/12/2015 15/01/2016 30/01/2016 Liquidazione spese economato nov-dic 2015
249 31/12/2015 15/01/2016 30/01/2016 Approvaz. rettifiche bilancio esercizio 2015

Centro Servizi G. Bisognin