ARCHIVIO DETERMINAZIONI 2018 pag.4

 

Centro Servizi G. Bisognin

<<    pag. 4 >>  
147 10/08/2018 06/09/2018 21/09/2018 Approvazione periodo di prova ausili incontinenza ditta Silc spa Zanin Giorgio 
148 10/08/2018 06/09/2018 21/09/2018 Approvazione elaborati per gara affidamento verifiche ascensori 2018-2022  Zanin Giorgio 
149 10/08/2018 06/09/2018 21/09/2018 Aggiudicaz definitiva procedura fornitura frutta e verdura a ditta Scalfrut Zanin Giorgio 
150 20/08/2018 06/09/2018 21/09/2018 Approvazione bozza di contratto con l' OSS D.C. L.  Zanin Giorgio 
151 22/08/2018 06/09/2018 21/09/2018 Rettifica di bilancio (1°) Zanin Giorgio 
152 28/08/2018 06/09/2018 21/09/2018 Acquisto n.1 stampante da BFT Zanin Giorgio 
153 31/08/2018 06/09/2018 21/09/2018 Sostituzione resistenza su carrello scaldavivande della cucina ditta SS Service Zanin Giorgio 
154 31/08/2018 06/09/2018 21/09/2018 Affidamento servizio Brokeraggio anni 2019/2022 a MAG JLT Zanin Giorgio 
155 31/08/2018 06/09/2018 21/09/2018 Affidamento prove evacuazione e spegnimento per addetti antincendio Ecoricerche Zanin Giorgio 
156 04/09/2018 25/09/2018 10/10/2018 Affidam riparazione n. 3 lavastoviglie ditta Polazzo Grandimpianti  Zanin Giorgio 
157 04/09/2018 25/09/2018 10/10/2018 Corso di formazione per RLS-Rappresentante dei Lavoratori per la   
        Sicurezza organizzto da Performare - iscrizione partecipanti Zanin Giorgio 
158 04/09/2018 25/09/2018 10/10/2018 Corso di formazione BLSD-B per professioni sanitarie organizzato da  
        Performare - iscrizioni partecipanti Zanin Giorgio 
159 04/09/2018 25/09/2018 10/10/2018 Introito rimborso contributo straordinario anno 2016 ospite c/vitalizio deceduto C. D. Zanin Giorgio 
160 04/09/2018 25/09/2018 10/10/2018 Rimborso contributo straordinario regionale anno 2016 ospiti accolti senza quota Zanin Giorgio 
161 04/09/2018 25/09/2018 10/10/2018 Rimborso spese economali lug-ago 2018 Zanin Giorgio 
162 05/09/2018 25/09/2018 10/10/2018 Liquidazione fatture fornitori luglio Zanin Giorgio 
163 05/09/2018 25/09/2018 10/10/2018 Diminuzione debito in conto rette ospite C.F. per riconoscimento   
        contributo straordinario regionale anno 2016 Zanin Giorgio 
164 06/09/2018 25/09/2018 10/10/2018 Affidam trattamento disinfestazione delle zanzare ditta Ongaro disinfestazioni Zanin Giorgio 
165 06/09/2018 25/09/2018 10/10/2018 Restituzione cauzione gara fornitura frutta e verdura fresche   
         periodo 1.7.15-31.8.18 alla ditta Cavallon Giuseppe  Zanin Giorgio 
166 06/09/2018 25/09/2018 10/10/2018 Selezione segretario Direttore-Nomina Commissione Giudicatrice Zanin Giorgio 
167 07/09/2018 25/09/2018 10/10/2018 Sostituzione regolatore caldaia - Ditta Edison Zanin Giorgio 
168 10/09/2018 25/09/2018 10/10/2018 Affidamento riparazione ulteriore n. 1 lavastoviglie del nucelo verde   
        ditta Polazzo Grandimpianti  Zanin Giorgio 
169 10/09/2018 25/09/2018 10/10/2018 Affidamento con contratto di affitto alla S.S.A. Pizzolo Orazio e Riccardo  
         per anni 1 decorrenza 11.11.2018 Zanin Giorgio 
170 12/09/2018 25/09/2018 10/10/2018 Approvazione progetto/evento Cinema e demenze,l'arte e la cura tra falsi miti  
        luoghi comuni ed errori. Impegno di spesa Zanin Giorgio 
171 12/09/2018 25/09/2018 10/10/2018 Dismissione beni mobili  Zanin Giorgio 
172 12/09/2018 25/09/2018 10/10/2018 Concessione permessi retribuiti L. 104 dipendente sig.ra S.C. Zanin Giorgio 
173 14/09/2018 16/10/2018 31/10/2018 Lavori manutenzione straordinaria bagni fabbricato proprietà dell'Ente. Zanin Giorgio 
        Aggiudicazione alla Ditta Costruzioni Edili Lumini  
174 14/09/2018 16/10/2018 31/10/2018 Sostituzione pezzi per ripristino funzionamento ottimale forno cucina Zanin Giorgio 
         - affidamento ditta SS Service   
175 14/09/2018 16/10/2018 31/10/2018 Procedura per affidamento servizio verifiche e manutenzioni su ascensori -     Zanin Giorgio 
        periodo 01.10.2018/30.09.2022 - aggiudicazione alla ditta Esseffe Vea   
176 25/09/2018 16/10/2018 31/10/2018 Affidamento riparazioni su attrezzatura cucina alla ditta SS Service Zanin Giorgio 
177 25/09/2018 16/10/2018 31/10/2018 Presa d'atto variazione nome e domicilio fiscale ditta PROEP Zanin Giorgio 
178 26/09/2018 16/10/2018 31/10/2018 Pagamento registrazione F23 atto causa Palladio   Zanin Giorgio 
179 26/09/2018 16/10/2018 31/10/2018 Sostituzione dispositivo telesoccorso gsm in cabina ascensore Carrellificio V.no  Zanin Giorgio 
        affidamento alla ditta Esseffevea   
180 03/10/2018 07/11/2018 22/11/2018 Liquidazione fatture fornitori mese di agosto 2018 Zanin Giorgio 
181 03/10/2018 07/11/2018 22/11/2018 Acquisto ricambi per il forno della cucina da ditta SS Service Zanin Giorgio 
182 03/10/2018 07/11/2018 22/11/2018 Proroga progetto SAD. Incarico fisioterapista Antonello Silvia Zanin Giorgio 
183 05/10/2018 07/11/2018 22/11/2018 Acquisto PC per manutentore da ditta BFT Zanin Giorgio 
184 05/10/2018 07/11/2018 22/11/2018 Forum per la non autosufficienza di Bologna - iscrizione partecipanti Zanin Giorgio 
185 05/10/2018 07/11/2018 22/11/2018 Aggiudicazione fornitura e installazione sistema di chiamata a ditta Melchiori Zanin Giorgio 
186 08/10/2018 07/11/2018 22/11/2018 Rimb. contributo straordinario 2016 - presa atto nota del comune di Lonigo Zanin Giorgio 
187 15/10/2018 07/11/2018 22/11/2018 Determina a contrarre per affidamento assicurazione RCT/RCO Zanin Giorgio 
188 17/10/2018 07/11/2018 22/11/2018 Proroga tecnica fornitura ausili incontinenza 01/11/18-30/4/19 ditta Santex Zanin Giorgio 
189 19/10/2018 07/11/2018 22/11/2018 Noleggio piattaforma aerea per pulitura grondaie da ditta SA-MO  Zanin Giorgio 
190 19/10/2018 07/11/2018 22/11/2018 Acquisto 2 materassi salvacaduta per  n. blu da ditta La Sanitaria Zanin Giorgio 
191 19/10/2018 07/11/2018 22/11/2018 Rimborso contrib. straordinario 2016 - presa atto nota del comune di Alonte Zanin Giorgio 
192 22/10/2018 07/11/2018 22/11/2018 Integrazione impegno di spesa per sistemazione testaletto  Zanin Giorgio 
193 22/10/2018 07/11/2018 22/11/2018 Presa atto variazione marca di "pasta all'uovo" e relative quotazioni  Zanin Giorgio 
        ditta Rossi Catering  
194 22/10/2018 07/11/2018 22/11/2018 Contributo ANAC per gare agenzia interniale e forn frutta e verdura € 255,00 Zanin Giorgio 
195 22/10/2018 07/11/2018 22/11/2018 Determina a contrarre per assicurazione ALL RISK Zanin Giorgio 
196 22/10/2018 07/11/2018 22/11/2018 Acquisto pz ricambio per erogatori acqua da Ditta Italbedis Zanin Giorgio 
197 24/10/2018 07/11/2018 22/11/2018 Presa atto impossibilità di aderire all'accordo quadro nel MEPA "Telefonia fissa 5"  Zanin Giorgio 
198 24/10/2018 07/11/2018 22/11/2018 Corso aggiornamento "Affidam sotto soglia tra obblighi e opportunità"  Zanin Giorgio 
        iscrizione partecipanti  
199 29/10/2018 07/11/2018 22/11/2018 Formazione applicazione CCNL Enti Locali Zanin Giorgio 
200 29/10/2018 07/11/2018 22/11/2018 Corso di aggiornamento-formazione contabilità iscrizione partecipanti  Zanin Giorgio 
201 29/10/2018 07/11/2018 22/11/2018 Lavaggio e sanificazione automezzi da ditta Loro F.lli spa.Impegno di spesa Zanin Giorgio 
202 30/10/2018 07/11/2018 22/11/2018 Fornitura e sostituzione pezzi  ricambio su impianto Daikin - ditta SAT Zanin Giorgio 
203 30/10/2018 07/11/2018 22/11/2018 Approvazione piano biennale degli acquisti Zanin Giorgio 
204 05/11/2018 04/12/2018 19/12/2018 Liquidazione fatture fornitori mese di settembre 2018 Zanin Giorgio 
205 05/11/2018 04/12/2018 19/12/2018 Proroga utilizzo schede carburanti con Q8 periodo 01.11.18-31.01.19  Zanin Giorgio 
206 05/11/2018 04/12/2018 19/12/2018 Affidamento verifica progr. annuale 2019 gruppo continuità batterie ditta Sicon  Zanin Giorgio 
207 05/11/2018 04/12/2018 19/12/2018 Rimborso economato settembre - ottobre 2018 Zanin Giorgio 
208 05/11/2018 04/12/2018 19/12/2018 Affidamento verifiche biennali n. 2 impianti elevatori a IACE srl  Zanin Giorgio 
209 09/11/2018 04/12/2018 19/12/2018 Fornitura notebook e licenza office ditta BFT  Zanin Giorgio 
210 09/11/2018 04/12/2018 19/12/2018 Affidamento rifacimento pannellatura di una cella frigorifera a ditta Refrico Zanin Giorgio 
211 12/11/2018 04/12/2018 19/12/2018 Aggiudicazione definitiva servizio Tesoreria periodo 2019-2022 a banca MPS Zanin Giorgio 
212 12/11/2018 04/12/2018 19/12/2018 Aggiudicazione assicurazione all risk 2019-2023 alla Reale mutua Zanin Giorgio 
213 14/11/2018 04/12/2018 19/12/2018 Incarico a Ing. Scaggion  per presentazione domanda per interventi Zanin Giorgio 
        di efficienza energetica  DGRV n. 1465/2018   
214 14/11/2018 04/12/2018 19/12/2018 Affidamento servizio telefonia fissa periodo dic 2018 - set 2021 a TIM  Zanin Giorgio 
215 14/11/2018 04/12/2018 19/12/2018 Affidamento telefonia mobile (n.1 cellulare) a TIM Europa 15GB  Zanin Giorgio 
        periodo dic 18 - set 20   
216 23/11/2018 04/12/2018 19/12/2018 Affidamento fornitura copertura sedia per l'evacuazione a ditta Pace srl  Zanin Giorgio 
217 23/11/2018 04/12/2018 19/12/2018 Riparazione cintura di sicurezza per carrozzina su automezzo Caddy  Zanin Giorgio 
        Volkaswagen presso Autofficina Internazionale   
218 23/11/2018 04/12/2018 19/12/2018 Avvio indagini di mercato per affidamento diretto incarichi : Medico competente,  Zanin Giorgio 
        RSPP e consulente HACCP periodo 2019-2021.  
 
DEL PUBBLICAZIONE   OGGETTO PUBBLICATORE
    DAL AL