ARCHIVIO DETERMINAZIONI ANNO 2016      pag.1
DEL PUBBLICAZIONE   OGGETTO
    DAL AL  
1 04/01/2016 09/02/2016 23/02/2016 Traferimento somme in deposito dell'ospite M.C. all'amministrazione di sostegno
2 04/01/2016 09/02/2016 23/02/2016 Acquisto voucher gennaio 2016
3 04/01/2016 09/02/2016 23/02/2016 Affidam.forniture e servizi minimi/occasionali anno 2016  
4 04/01/2016 09/02/2016 23/02/2016 Rimborso spese LSU anno 2016
5 08/01/2016 09/02/2016 23/02/2016 Affidam. intervento di riparazione urgente furgone dell'ente Renault Master  
6 08/01/2016 09/02/2016 23/02/2016 Liquidazione fatture fornitori novembre 2015
7 08/01/2016 09/02/2016 23/02/2016 Incarico occas. arch. Dovigo A. per supporto monitoraggio opere pubbl. 2016-2018
8 08/01/2016 09/02/2016 23/02/2016 Affidam. fornitura prodotti solubili per le prime colazioni anno 2016 Superm. Tosano 
9 11/01/2016 09/02/2016 23/02/2016 Concessione aspettativa non retribuita U.S.
10 11/01/2016 09/02/2016 23/02/2016 Affidam.fornitura n.2 carrelli di servizio ai nuclei tramite ODA su Mepa ditta CFS
11 11/01/2016 09/02/2016 23/02/2016 Affidam. fornitura n. 3 piani di cottura per i nuclei  ditta Vitaliani Arredam.
12 12/01/2016 09/02/2016 23/02/2016 Incarico occas. sig. Posenato P. attivitą programm. controllo attivitą assistenziale
13 13/01/2016 09/02/2016 23/02/2016 Percorso di formazione sull'arteterapia con gli ospiti - Cooper. Piano Infinito
14 13/01/2016 09/02/2016 23/02/2016 Affida. Fornitura piano per barella doccia in lamiera d'acciaio ditta Ilme
15 13/01/2016 09/02/2016 23/02/2016 Affidam.fornitura n. 6 filtri per erogatori dell'acqua ai nuclei
16 13/01/2016 09/02/2016 23/02/2016 Corso aggiorn.su accred. L.22 e sist. qualitą del 7.3.16 iscriz.Direttore e Ass.te soc.
17 26/01/2016 09/02/2016 23/02/2016 Liquidaz. competenze Ing. Rosin per relazione fabbricato adibito a scuola materna
18 26/01/2016 09/02/2016 23/02/2016 Liquidaz. acconto competenze Ing. Rosin DD.LL. opere prevenzione incendi 
19 26/01/2016 09/02/2016 23/02/2016 Autorizzazione al dipendente Z.G. per collaborazione occasionale
20 13/01/2016 09/02/2016 23/02/2016 Acquisto voucher febbraio 2016
21 28/01/2016 09/02/2016 23/02/2016 Somministrazione lavoratori per sostituzione ferie
22 28/01/2016 09/02/2016 23/02/2016 Corso formaz. preposti dell'1 e 8 febbraio presso IPAB di Vicenza n. 2 iscritti
23 28/01/2016 09/02/2016 23/02/2016 Rinnovo abbon. "Quotidiano degli enti locali e della PA" anno 2016
24 04/02/2016 04/03/2016 18/03/2016 Affidam. Fornitura addensante per alimenti per ospiti disfagici anno 2016 ditta GTC
25 04/02/2016 04/03/2016 18/03/2016 Corso per istruttore pet-therapy iscriz. Fisioterap. X.R. organizzato da ULSS 4 
26 08/02/2016 04/03/2016 18/03/2016 Affidam.fornitura tutoni per ospiti dita Pace srl 
27 08/02/2016 04/03/2016 18/03/2016 Affidam. fornitura n. 10 elettromagneti per porte tagliafuoco
28 08/02/2016 04/03/2016 18/03/2016 Liquidazione fatture fornitori dicembre 2015
29 10/02/2016 04/03/2016 18/03/2016 Affidam.fornitura di una pompa trituratrice ditta CRI-MAN di Correggio (RE)
30 12/02/2016 04/03/2016 18/03/2016 Affidam. Fornitura angoli paraspigoli in acciaio ditta ILME di Pajusco G.
31 15/02/2016 04/03/2016 18/03/2016 Affidam. Fornitura e installazione unitą di alim.e apparecchiature connesse ditta VIS
32 15/02/2016 04/03/2016 18/03/2016 Affidam fornitura di un pc, un video, una stampante e un miniproiettore ditta BFT
33 17/02/2016 04/03/2016 18/03/2016 Affidam. noleggio multifunzione a colori ditta BFT
34 17/02/2016 04/03/2016 18/03/2016 Incarico per consulenza valutazione  impianto telefonico interno N.T.
35 19/02/2016 04/03/2016 18/03/2016 Affidam. fornitura n. 10 sedili per wc ditta IDRA di Trissino
36 23/02/2016 04/03/2016 18/03/2016 Incarico funz.ULSS17 dr.ssa T.M. per aggiornamento su normativa a tutela privacy
37 23/02/2016 04/03/2016 18/03/2016 Affidam. installazione applicativo per "Ordinativo Informatico" ditta CBA Informatica
38 23/02/2016 04/03/2016 18/03/2016 Affidam. servizio espurgo vasca fognaria ditta Storato di Montebello V.no 
39 23/02/2016 04/03/2016 18/03/2016 Nomina componenti commissione procedura negoziata agenzia interinale 
40 24/02/2016 04/03/2016 18/03/2016 Corso "Fare arte con le persone affette da demenza" iscriz. Educatrice S.E.M.
41 24/02/2016 04/03/2016 18/03/2016 Manut.. straord. autoclave-sterilizzatrice ad uso inferm. Ditta La Sanitaria di Ferro V. 
42 01/03/2016 26/04/2016 11/05/2016 Spese economato gen-feb 2016
43 03/03/2016 26/04/2016 11/05/2016 Affidam fornitura segnaletica e cartellonistica varia alla ditta Neon Dami
44 04/03/2016 26/04/2016 11/05/2016 Fornitura filtri x apparecchiature condizionamento dell'aria alla ditta Tecnofiltri
45 07/03/2016 26/04/2016 11/05/2016 Liquidazione fatture fornitori mese di gennaio 2016
46 07/03/2016 26/04/2016 11/05/2016 Acquisto voucher lavoro occasionale periodo marzo-aprile
47 10/03/2016 26/04/2016 11/05/2016 Proroga part-time dipendente R. C.
48 11/03/2016 26/04/2016 11/05/2016 Affidam. fornitura scaffalaturealla ditta Metalsistem Line srl 
49 11/03/2016 26/04/2016 11/05/2016 Affidam. fornitura sollevatore passivo alla ditta La Sanitaria Di Ferro V.
50 21/03/2016 26/04/2016 11/05/2016 Approvazione regolare esecuzione lavori prev.incendi Ditta Prefer
51 22/03/2016 26/04/2016 11/05/2016 Fornitura artt vari sanitari alla ditta La Sanitaria 
52 25/03/2016 26/04/2016 11/05/2016 Determina a contrarre fornitura barella doccia 
53 29/03/2016 26/04/2016 11/05/2016 Affidamento fornitura n. 3 concentratori ossigeno alla ditta Linde Medicale
54 29/03/2016 26/04/2016 11/05/2016 Affidamento fornitura n. 15 frantumapillole alla ditta La Sanitaria (oda su mepa)
55 29/03/2016 26/04/2016 11/05/2016 Contratti lav. Somministrati: n°  1 amministrativo e n° 1 OSS 
56 31/03/2016 26/04/2016 11/05/2016 Acquisti  titoli del debito pubblico
57 04/04/2016 26/04/2016 11/05/2016 Impegno spesa onorane funebri Caldonazzo ospite C.D.
58
04/04/2016
26/04/2016 11/05/2016 Approvazione proced. di gara tramite Mepa per fornitura nuovo sistema di telefonia
59 08/04/2016 26/04/2016 11/05/2016 Nomina Commissione gara impianto telefonia
60 08/04/2016 26/04/2016 11/05/2016 fornitura unitą di backup  affid. Alla Ditta BFT  
61 08/04/2016 26/04/2016 11/05/2016 liquidazione fatture mese febbraio 2016
62 12/04/2016 26/04/2016 11/05/2016 Corso Primo soccorso e BLS-D iscrizionepartecipanti
63 12/04/2016 26/04/2016 11/05/2016 Determina a contrarre fornitura lavapentole  per la cucina
64 12/04/2016 26/04/2016 11/05/2016 Determina a contrarre fornitura omogeneizzatore
65 12/04/2016 26/04/2016 11/05/2016 Incarico occasionale per assistenza contrattazzione decentrata  2016 
66 20/04/2016 26/04/2016 11/05/2016 Liquidazione fattura Autovega srl - furgone attrezzato 
67 20/04/2016 26/04/2016 11/05/2016 Integrazione delib. 5 del 25/01/2016 detrazione rette per ospiti centro diurno
68 20/04/2016 26/04/2016 11/05/2016 Richiesta congedo parentale dipendente M. M.
69 20/04/2016 13/06/2016 28/06/2016 Demolizione saxo citroen  
70 26/04/2016 13/06/2016 28/06/2016 Approv. bozza di contratto di  prestazione professionale I.P. Jovanovic Gorica
71 26/04/2016 13/06/2016 28/06/2016 Approv. bozza di contratto di prestazione professionale l.P. Lari A.L.
72 27/04/2016 13/06/2016 28/06/2016 Acquisto voucher per lavoro occasionale maggio-giugno
73 29/04/2016 13/06/2016 28/06/2016 Aggiudicazione provvisoria  fornitura e installazione nuovo sistema telefonico SAIV .
74 29/04/2016 13/06/2016 28/06/2016 Acquisto  software cba integrazione  sviluppo turni 
75 29/04/2016 13/06/2016 28/06/2016 RCA CADDY impegno di spesa rateo polizza assic 
76 29/04/2016 13/06/2016 28/06/2016 Corso aggiornamento CSA  MEPA  - iscrizione partecipanti
77 02/05/2016 13/06/2016 28/06/2016 Liquidazione spese economato marzo -aprile 2016
78 02/05/2016 13/06/2016 28/06/2016 aggiudicazione fornitura barella doccia ditta Arjo 
79 04/05/2016 13/06/2016 28/06/2016 Richiesta congedo parentale dipendente M.P.
80 04/05/2016 13/06/2016 28/06/2016 Presa atto RDO su mepa omogeneizzatore andata deserta
81 09/05/2016 13/06/2016 28/06/2016 Rideterminazione costituzione fondo risorse decentrate anno 2015 e anno 2016
82 10/05/2016 13/06/2016 28/06/2016 Liquidazione fatture fornitori mese di marzo 2016
83 10/05/2016 13/06/2016 28/06/2016 Impegno di spesa per affidam sostituzione condensatore su gruppo UPS ditta Sicon
84 10/05/2016 13/06/2016 28/06/2016 Sostituzione nr. 2 cordless ATV 
85 13/05/2016 13/06/2016 28/06/2016 Incarico parere legale studio Miniero per gara sistema di telefonia 
86 19/05/2016 13/06/2016 28/06/2016 Aggiudicazione definitiva sistema di  telefonia ditta SAIV
87 19/05/2016 13/06/2016 28/06/2016 Corso formazione "Lead auditor di sistemi di gestione qualitą" iscriz.partecipanti
88 19/05/2016 13/06/2016 28/06/2016 Affidam fornitura cucina gas  con vani armadiati sottostanti usati a ditta CRV 
89 19/05/2016 13/06/2016 28/06/2016 Lavoro somministrato assunzioni varie figure
90 23/05/2016 13/06/2016 28/06/2016 Approvazione selezione I.P. in libera prof. e contratto  Grujic Goran per due mesi
91 23/05/2016 13/06/2016 28/06/2016 Determina a contrare fornitura estintori e altri presidi antincendio RDO su mepa 
92 24/05/2016 13/06/2016 28/06/2016 determina a contrarre RDO mepa servizio rilevazione antincendio
93 26/05/2016 13/06/2016 28/06/2016 Somme in deposito ospite M.C. Disposizione versamento all'erede  B.G.
94 26/05/2016 13/06/2016 28/06/2016 Affid. fornitura sostituzione pezzi ascensore DALDOSS a ditta Veneta Ascensori
95 26/05/2016 13/06/2016 28/06/2016 Affid. Sistemazione facciata fabbricato comunitą alloggio a Edilperfekta.
96 31/05/2016 13/06/2016 28/06/2016 Determina a contrarre fornitura omogeneizzatore 2° RDO su mepa
97 31/05/2016 13/06/2016 28/06/2016 Contratto d'opera  I.P.   Gorica,  Lari, Goran   
98 06/06/2016 09/08/2016 24/08/2016 Liquidazione competenza Avvocato Miazzi (rif. Delibera n° 33 / 2015)
99 06/06/2016 09/08/2016 24/08/2016 Incarico resp. tecnico sicurezza antincendio all'Ing. Paolo Rosin 
100 06/06/2016 09/08/2016 24/08/2016 Acquisto nr. 2 pc  dalla ditta Bft  
101 08/06/2016 09/08/2016 24/08/2016 Acquisto di  nr. 01 tornello e portello meccanico controllo uscita da ditta GSA-TEA 
102 08/06/2016 09/08/2016 24/08/2016 Proroga servizio distribuzione bevande per mesi tre alla ditta Stop & go.
103 08/06/2016 09/08/2016 24/08/2016 Installazione sistema chiusura e controllo accesso ingresso principale 
104 08/06/2016 09/08/2016 24/08/2016 Mav contributo Anac gara agenzia interinale
105 09/06/2016 09/08/2016 24/08/2016 Determina a contrarre per fornitura nr. 2 porte REI e 1 finestra in PVC
106 13/06/2016 09/08/2016 24/08/2016 Liquidazione fatture fornitori mese di aprile 2016
107 13/06/2016 09/08/2016 24/08/2016 Contratto lavoratore somministrato x sost. Maternitą 
108 20/06/2016 09/08/2016 24/08/2016 Proposta d'aggiudicazione fornitura lavaoggetti ditta Miatello (art.32-33 dlgs50/2016)
109 20/06/2016 09/08/2016 24/08/2016 Incarico elaborati tecnici per sgancio di emergenza impianto elettrico a stuudio tecnico associato Boseggia, Zanella(1,200,00)
110 21/06/2016 09/08/2016 24/08/2016 Apposizione iscrizione su pullmini attrezzati dell'Ente.affidamento a Neon Dami 
111 21/06/2016 09/08/2016 24/08/2016 aggiud.servizio verifiche impianti di sicurezza ditta Vis periodo 01,07,16-30,06,20
112 22/06/2016 09/08/2016 24/08/2016 presa atto comunic ditta Medica Service disponibilitą al servizio raccolta-smaltim rifiuti sanitari sino al 31,12,17 anziché come da gara sino al 30,06,18
113 27/06/2016 09/08/2016 24/08/2016 aggiudicazione RDO su mepa fornitura omogeneizzatore ditta CRV
114 27/06/2016 09/08/2016 24/08/2016 Acquisto scheda di ricambio per la lavapavimenti della cucina da ditta Dever 
115 29/06/2016 09/08/2016 24/08/2016 Aggiudicazione RDO su mepa per fornitura estintori e altri presidi antincendio ditta MSP di Marana 
116 29/06/2016 09/08/2016 24/08/2016 Acquisto voucher per lavoro occasionale periodo luglio-agosto
117 06/07/2016 09/08/2016 24/08/2016 Ordine diretto su mepa n. 1 biotrituratore ditta Rinaldin 
118 06/07/2016 09/08/2016 24/08/2016 Liquidazione spese economato maggio - giugno 2016
119 07/07/2016 09/08/2016 24/08/2016 Incarico assist. supervisione installazione nuovo centralino alla ditta  T. Nodari
120 07/07/2016 09/08/2016 24/08/2016 Compilazione mod. PAO4  e controllo fascicolo previdenziale dipendenti. Affidamento incarico Dr.ssa Anna Rambaldi
121 12/07/2016 09/08/2016 24/08/2016 Liquidazione fatture fornitori mese maggio 2016
122 14/07/2016 09/08/2016 24/08/2016 Acquisto con mepa ordine diretto nr. 3 condizionatori da ditta SAMIT 
123 14/07/2016 09/08/2016 24/08/2016 Rettifiche di Bilancio (1^)
124 14/07/2016 09/08/2016 24/08/2016 Acquisto articoli per guardaroba con ODA su mepa ditta l'Antinfortunistica
125 14/07/2016 09/08/2016 24/08/2016 Abbonamento annuale a "Il Giornale di Vi" Ago 2016-2017
126 15/07/2016 09/08/2016 24/08/2016 Concessione permessi retribuiti L. 104 dip. S.S.
127 15/07/2016 09/08/2016 24/08/2016 Determina a contrarre verifiche e manutenz celle frigorifere e gruppi Rhoss periodo 1.9.16-31.8.20 
128 19/07/2016 09/08/2016 24/08/2016 Affidamento riparazione presidi "lenzuola anticaduta" ditta Fedars 
129 19/07/2016 09/08/2016 24/08/2016 Pagamento sostitutivo all'Inps per ditta Domus Aquae srl
130 21/07/2016 09/08/2016 24/08/2016 Liquidazione fattura Chiarello Teodoro
131 21/07/2016 09/08/2016 24/08/2016 Manutenzione  straordinaria porta entrata.Affidamento ditta L'Aprire di Arcugnano
132 21/07/2016 09/08/2016 24/08/2016 Contratti lav. Somministrati: n°1 ausiliaria e n°1 addetta al centralino
133 21/07/2016 09/08/2016 24/08/2016 Aggiudicazione definitiva fornitura lavaoggetti ditta Miatello srl 
134 21/07/2016 09/08/2016 24/08/2016 Corso "Lead auditor di sistemi di gestione sicurezza" iscriz. partecipanti
135 21/07/2016 09/08/2016 24/08/2016 Attribuzione  premio risultato dipendente D.N.
136 21/07/2016 09/08/2016 24/08/2016 Attribuzione premio risultato dipendente  Z.G.
137 21/07/2016 09/08/2016 24/08/2016 Installazione condizionatori affid. ditta SAMIT  
138 26/07/2016 09/08/2016 24/08/2016 Acquisto voucher per lavoro occasionale agosto-settembre
139 26/07/2016 09/08/2016 24/08/2016 Concessione part-time dipendente P.P.
140 29/07/2016 09/08/2016 24/08/2016 Acquisto tute con cerniera per ospiti  tramite oda su mepa da ditta Pace srl
141 29/07/2016 09/08/2016 24/08/2016 Ripristino ambientale-ditta edilperfecta
142 02/08/2016 29/09/2016 14/10/2016 Fornitura e installazione  sistema ampliamento Wifi affidamento alla ditta SAIV
143 16/08/2016 29/09/2016 14/10/2016 Liquidazione fatture fornitori mese di giugno 2016
144 18/08/2016 29/09/2016 14/10/2016 Proposta d'aggiudicazione servizio verifiche celle frigorifere e gruppi Rhoss 
145 24/08/2016 29/09/2016 14/10/2016 Aggiudicazione servizio verifiche su celle frigorifere alla ditta Refrico 
146 24/08/2016 29/09/2016 14/10/2016 ODA su mepa per fornitura n. 150 vasi aspirazione monouso alla Ditta AK Medical
147 26/08/2016 29/09/2016 14/10/2016 Liquidazione fattura Rampazzo Mario - rif. Det. 65/2016
148 30/08/2016 29/09/2016 14/10/2016 ODA su mepa per n. 90 traverse salvamaterasso riutilizzabili ditta Nuova Folati 
149 30/08/2016 29/09/2016 14/10/2016 Ritorno det. Nr.105 compartimentazione REI locali uffici.Affido dir. ditta Edilperfecta
150 01/09/2016 29/09/2016 14/10/2016 spese economato lug-ago 2016
151 02/09/2016 29/09/2016 14/10/2016 Rimborso rette versate anticipamente e indebitamente ospite B. F. deceduto
152 02/09/2016 29/09/2016 14/10/2016 Affid. sostituzione n. 2 ventilatori su gruppi condizionamento RHOSS ditta Refrico
153 07/09/2016 29/09/2016 14/10/2016 Acquisto  software per gestione risorse umane e servizi di manutenzione
154 09/09/2016 29/09/2016 14/10/2016 ampliamento sistema Wi-fi-Impegno di spesa 
155 09/09/2016 29/09/2016 14/10/2016 Incarico consulenza anni 2017-2019 a Gruppo consulenti aziendali di Padova 
156 09/09/2016 29/09/2016 14/10/2016 Corso gratuito "nuovo codice appalti"iscrizione partecipanti
157 12/09/2016 29/09/2016 14/10/2016 Iscrizione corso BLS-D presso ULSS 05 un I.P. e fisioterapista
158 13/09/2016 29/09/2016 14/10/2016 Liquidazione fatture fornitori mese di Luglio 2016
159 13/09/2016 29/09/2016 14/10/2016 Richiesta verifica VV.FF. lavori adeguamento per C.P.I. in corso d'opera
160 13/09/2016 29/09/2016 14/10/2016 Fornitura cestello integrativo per lavaoggetti ditta Miatello
161 13/09/2016 29/09/2016 14/10/2016 Affidam ricariche estintori per prove pratiche corso formazione  sicurezza
162 13/09/2016 29/09/2016 14/10/2016 Corso formazione "Il servizio sociale a domicilio" coop. "CON TE" iscriz.partecipanti
163 15/09/2016 29/09/2016 14/10/2016 Affidam. Telecom Italia telefonia fissa sino al 31,12,16  
164 15/09/2016 29/09/2016 14/10/2016 Autorizzazione partecipazione corso gratuito sul nuovo codice  degli appalti
165 15/09/2016 29/09/2016 14/10/2016 Proroga contratto lav. somministrato A.G. fino 31,01,17
166 15/09/2016 29/09/2016 14/10/2016
Somministrazione a tempo det.di 1 infermiere prof.tramite  Staff Spa
PAGINA SUCCESSIVA>>

Centro Servizi G. Bisognin