ARCHIVIO DETERMINAZIONI 2014

DEL
PUBBLICAZIONE
OGGETTO
DAL
AL
 
1 02/01/2014 25/06/2014 10/07/2014 Anticipo servizio economato anno 2014
2 03/01/2014 25/06/2014 10/07/2014 Acquisto voucher lavoro occasionale cucina e servizio ausiliario domiciliare
3 07/01/2013 25/06/2014 10/07/2014 Assistenza  e man. su programma "e-personam"- anno 2014 - imp. di spesa
4 08/01/2014 25/06/2014 10/07/2014 Affidamento  assistenza su centralino telefonico anno 2014 
5 09/01/2014 25/06/2014 10/07/2014 Liquidazione premi assicurativi anno 2014
6 15/01/2014 25/06/2014 10/07/2014 Approvazione organizzazione  corso int.  "Gestione dei germi multiresistenti "
7 28/01/2014 25/06/2014 10/07/2014 Spese economato gennaio 2014 
8 28/01/2014 25/06/2014 10/07/2014 Rinnovo certificati firma digitale 
9 30/01/2014 25/06/2014 10/07/2014 Congedo parentale dipendente M.P.
10 10/02/2014 25/06/2014 10/07/2014 Affid. servizio manutenzione su  n.3  impianti  elevatori a  Veneta Ascensori 
11 10/02/2014 25/06/2014 10/07/2014 Acquisto tramite Mepa  n. 2  PC ditta BFT
12 13/02/2014 25/06/2014 10/07/2014 Spese economato febbraio 2014 
13 13/02/2014 25/06/2014 10/07/2014 Intervento tecnico CBA per formazione su programma Contabilità Economica 
14 13/02/2014 25/06/2014 10/07/2014 Somministrazione lavoro temporaneo - mansione impiegata tempo parziale
15 13/02/2014 25/06/2014 10/07/2014 Corso Ansdipp "Il cambiamento organizzativo e le  ……." Impegno di spesa
16 13/02/2014 25/06/2014 10/07/2014 Corso "La resp.tà giuridica nella prescr. e somm.di farmaci"  Impegno di spesa
17 19/02/2014 25/06/2014 10/07/2014 Ricambi per essicatoio e banco pentoline affid. fornitura  a Bolzonella GrandiImp
18 19/02/2014 25/06/2014 10/07/2014 Acquisto n. 2 sistemi antidecubito ditta La Sanitaria di Ferro V. 
19 19/02/2014 25/06/2014 10/07/2014 Liquidazione fatture fornitori dicembre 2013 e gennaio 2014.
20 19/02/2014 25/06/2014 10/07/2014 Acquisto barriera a raggi infrarossi per ascensore RIAM dalla Veneta Ascensori
21 28/02/2014 25/06/2014 10/07/2014 Corso "Personale addetto alla prod. e vendita delle sost. Alimentari" Impegno di spesa
22 28/02/2014 25/06/2014 10/07/2014 Congedo parentale dipendente  D. A. 
23 28/02/2014 25/06/2014 10/07/2014 Approv. Documenti di gara per  affid. servizio di somministrazione lavoro
24 28/02/2014 25/06/2014 10/07/2014 Pubblicazione sul settimanale  "La voce dei Berici"
25 28/02/2014 25/06/2014 10/07/2014 Abbonamento al settimanale  "La voce dei Berici"
26 07/03/2014 25/06/2014 10/07/2014 Proroga contratti lavoratori somministrati varie mansioni 
27 07/03/2014 25/06/2014 10/07/2014 Adeguamento prezzi fornitura ausili incontinenza ditta Santex 
28 12/03/2014 25/06/2014 10/07/2014 Acquisto voucher lavoro occasionale cucina e servizio ausiliario domiciliare
29 12/03/2014 25/06/2014 10/07/2014 Acquisto n. 8 imbragature per sollevatori alla ditta La Sanitaria 
30 12/03/2014 25/06/2014 10/07/2014 Acquisto n. 2 tavolette servipranzo alla ditta Ergotex 
31 18/03/2014 25/06/2014 10/07/2014 Liquidazione fatture fornitori  gennaio 2014
32 18/03/2014 25/06/2014 10/07/2014 Incarico Infermiere Professionale  J.  G.  periodo 01.04.2014-30.06.2014 (tempo pieno)
33 27/03/2014 25/06/2014 10/07/2014 Acquisto voucher lavoro occasionale cucina e servizio ausiliario domiciliare
34 27/03/2014 25/06/2014 10/07/2014 Attribuzione mansioni superiori all'aiuto cuoco F.M. fino al rientro della titolare del posto 
35 27/03/2014 25/06/2014 10/07/2014 Acquisto articoli cancelleria tramite Mepa  
36 27/03/2014 25/06/2014 10/07/2014 Acquisto camici monouso tramite Mepa ditta Pace Professional srl
37 27/03/2014 25/06/2014 10/07/2014 Acquisto prodotti detergenti per il forno, dalla ditta fornitrice forno CRV 
38 27/03/2014 25/06/2014 10/07/2014 Affidamento noleggio bombole gas CO2 alimentare e relative cariche  
39 27/03/2014 25/06/2014 10/07/2014 Affidamento fornitura vino anno 2014 
40 27/03/2014 25/06/2014 10/07/2014 Affidamento fornitura sacchi per la raccolta differenziata tramite RDO ditta Eos Service 
41 27/03/2014 25/06/2014 10/07/2014 Affid. temporaneo fornitura carburanti per i veicoli dell'ente a Gobbo G. 
42 27/03/2014 25/06/2014 10/07/2014 Acquisto articoli sanitari tramite Mepa (kit aerosol - vasi aspirazione)
43 27/03/2014 25/06/2014 10/07/2014 Acquisto articoli vari sanitari  ditta La Sanitaria 
44 31/03/2014 25/06/2014 10/07/2014 Spese economato mese di marzo 2014
45 31/03/2014 25/06/2014 10/07/2014 Acquisto n. 3 caschi asciugacapelli ditta Ondafrisa 
46 31/03/2014 25/06/2014 10/07/2014 Incarico consulenza Sig.ra Rambaldi per pratica pensione dipendente  M.C.
47 01/04/2014 25/06/2014 10/07/2014 Fornitura e posa persiana metallica per finestra nucleo protetto ditta L'Outlet del serr. 
48 01/04/2014 25/06/2014 10/07/2014 Non utilizzato
49 03/04/2014 25/06/2014 10/07/2014 Acquisto voucher per lavoro occasionale servizio guardaroba
50 08/04/2014 25/06/2014 10/07/2014 liquidazione fatture fornitori febbraio 2014
51 08/04/2014 25/06/2014 10/07/2014 Congedo parentale straordinario dipendente B.G.
52 08/04/2014 25/06/2014 10/07/2014 Acquisto fasce per carrozzine  ditta La Sanitaria 
53 10/04/2014 25/06/2014 10/07/2014 Acquisto forn.sacchi per contenimento nel lav. in lavacentrifuga ditta Nuova Folati
54 14/04/2014 25/06/2014 10/07/2014 Acquisto n. 90 traverse riutilizzabili ditta Paul Hartmann
55 16/04/2014 25/06/2014 10/07/2014 Acquisto con ODA Mepa divise e grembiuli per il personale ditta L'antinfortunistica
56 24/04/2014 25/06/2014 10/07/2014 Acquisto prod. mantenimento antiscivolo pavimento cucina ditta SOS Pavimenti 
57 28/04/2014 25/06/2014 10/07/2014 Acquisto tramite ODA n. 2 aspiratori chirurgici ditta Sanitaria Tanzi Paolo 
58 28/04/2014 25/06/2014 10/07/2014 Acquisto tramite ODA n. 30 cuscini ditta Fedars snc  
59 29/04/2014 25/06/2014 10/07/2014 Acquisto voucher per lavoro occasionale cucina e serv. Ausiliario domiciliare
60 04/05/2014 25/06/2014 10/07/2014 Affidamento incarico assistenza contrattazione collettiva dec Rampazzo Mario  
61 06/05/2014 25/06/2014 10/07/2014 Liquidazione fatture fornitori marzo 2014.
62 06/05/2014 25/06/2014 10/07/2014 Acquisto tramite ODA MEPA  n. 1 attrezzatura per spostamento ospiti ditta Kinemed
63 07/05/2014 25/06/2014 10/07/2014 Corso Perfomare "Gestione del paziente agitato, aggressivo……." Impegno di spesa
64 12/05/2014 25/06/2014 10/07/2014 Acquisto camici monouso tramite Mepa ditta Sanipharm
65 12/05/2014 25/06/2014 10/07/2014 Corso Affidabile srl " Movimentazione manuale di carichi " impegno di spesa
66 19/05/2014 25/06/2014 10/07/2014 Acq. Batteria e telecomanda per verticalizzatore ditta Arjo
67 19/05/2014 25/06/2014 10/07/2014 Somministrazione lavoro temporaneo - mansione addetta al gurdaroba  
68 20/05/2014 25/06/2014 10/07/2014 Autorizzazione attività di volontariato Sig.M.G. e Sig.ra G.G.
69 22/05/2014 25/06/2014 10/07/2014 Affidam controlli su sollevatori alla ditta La Sanitaria 
70 22/05/2014 25/06/2014 10/07/2014 Acquisto n. 1 mixer 500 W e n. 1 mixer 250 W per la cucina alla ditta CRV
71 22/05/2014 25/06/2014 10/07/2014 Somministrazione lavoro temporaneo- varie mansioni
72 26/05/2014 25/06/2014 10/07/2014 Fondo di produttività anno 2013
73 28/05/2014 25/06/2014 10/07/2014 Acquisto voucher lavoro occasionale servizio ausiliario domiciliare
74 03/06/2014 25/06/2014 10/07/2014 Spese economato aprile-maggio 2014
75 03/06/2014 25/06/2014 10/07/2014 Liquidazione fatture fornitori aprile 2014
76 10/06/2014 25/06/2014 10/07/2014 Nomina commissione per gara appalto noleggio biancheria piana 
77 10/06/2014 25/06/2014 10/07/2014 Corso on-line "Movimentazione in sicurezza dei carichi e dei pazienti" Impegno di spesa
78 10/06/2014 25/06/2014 10/07/2014 Autorizzazione attività di volontariato Sig. A.W.
79 12/06/2014 25/06/2014 10/07/2014 Approvazione procedura ROS  proc. N. 015 OSS(Riunione organ. Strutturata)
80 12/06/2014 25/06/2014 10/07/2014 Presa atto aggiudicazione provvisoria manutenz. Ord. Imp. Elettrico
81 12/06/2014 25/06/2014 10/07/2014 Presa atto aggiudicazione provvisoria manutenz. Ord. Opere edili degli stabili
82 12/06/2014 25/06/2014 10/07/2014 Presa atto aggiudicazione provvisoria manutenz. Ord. Imp. Idro termo-sanitario
83 17/06/2014 25/06/2014 10/07/2014 Adesione convenzione Consip per fonitura carburante veicoli 
84 17/06/2014 25/06/2014 10/07/2014 Versamento contributo AVCP 1° quadrim 2014 tramite MAV 
85 17/06/2014 25/06/2014 10/07/2014 Incarico  Infermiere Professionale J. G. periodo 01.07.2014-30.09.2014 (tempo part-time)
86 19/06/2014 25/06/2014 10/07/2014 Acquisto  pompa di scarico per lavatrice ditta POLAZZO GRANDI IMPIANTI 
87 25/06/2014 12/08/2014 27/08/2014 Acquisto n.1 cordless per amb. 2° piano dalla ditta ATV - impegno di spesa
88 25/06/2014 12/08/2014 27/08/2014 Acquisto n.1  rivestimento per tavolo stiro guardaroba ditta Bolzonella - impegno di spesa 
89 28/06/2014 12/08/2014 27/08/2014 Acquisto voucher per lavoro occasionale servizio domiciliare ausiliario
90 26/06/2014 12/08/2014 27/08/2014 Variazione poste conto economico 2014
91 01/07/2014 12/08/2014 27/08/2014 Acquisto blister dalla ditta La Sanitaria tramite ODA Mepa 
92 03/07/2014 12/08/2014 27/08/2014 Acquisto addensante dalla Ditta GTC Srl
93 07/07/2014 12/08/2014 27/08/2014 Liquidazione fatture fornitori maggio 2014
94 08/07/2014 12/08/2014 27/08/2014 Liquidazione ore straordinarie 2013
95 09/07/2014 12/08/2014 27/08/2014 Affidamento assistenza condizionatori Daikin alla Ditta SAT per il triennio 07/2014-06/2017
96 09/07/2014 12/08/2014 27/08/2014 Acquisto n.10 tutone degente con cerniera e rinforzo dalla ditta Pace
97 09/07/2014 12/08/2014 27/08/2014 Presa atto proroga di 12 mesi Convenzione Consip telefonia fissa alla Telecom
98 22/07/2014 12/08/2014 27/08/2014 Pagamento fondo produttività anno 2013 ed erogazione
99 25/07/2014 12/08/2014 27/08/2014 Acquisto n.2 attrezzature per spostamento ospiti dalla ditta Kinemed tramite ODA Mepa
100 29/07/2014 12/08/2014 27/08/2014 Acquisto voucher per lavoro occasionale servizi ausiliari 
101 29/07/2014 12/08/2014 27/08/2014 Autorizzazione attività di volontariato sig.ri N.R e G.M.
102 31/07/2014 12/08/2014 27/08/2014 Acquisto n.2 dischi per lavasciuga cucina dalla ditta Dever
103 31/07/2014 12/08/2014 27/08/2014 Concessione aspettativa dipendente M.P.
104 04/08/2014 16/10/2014 31/10/2014 Acquisto paracolpi per sponde letto dalla Ditta Fedars
105 11/08/2014 16/10/2014 31/10/2014 Liquidazione fatture fornitori di giugno
106 12/08/2014 16/10/2014 31/10/2014 Restituzione deposito Sig. C.B.
107 12/08/2014 16/10/2014 31/10/2014 Presa atto proroga 12 mesi convenzione per telefonia fissa Consip /Telecom 
108 22/08/2014 16/10/2014 31/10/2014 Somministrazione lavoro temporaneo - proroga al 31.12.14  figura mansione impiegata
109 25/08/2014 16/10/2014 31/10/2014 Affidamento fornitura prod. Igiene personale alla Ditta La Sanitaria di F. V. di S. Bonifacio
110 25/08/2014 16/10/2014 31/10/2014 Determina a contrarre per affidamento fornitura vertcalizzatore attivo c/bilancia
111 26/08/2014 16/10/2014 31/10/2014 Acquisto occasionale prodotti igiene personale ospiti dalla Ditta P. HARTMANN
112 26/08/2014 16/10/2014 31/10/2014 Affid. fornitura e installazione pezzi di ricambio termopressa alla d. NUOVA FOLATI Srl
113 26/08/2014 16/10/2014 31/10/2014 Affidamento fornitura n. 1 cordless per nucleo arancione alla Ditta ATV 
114 29/08/2014 16/10/2014 31/10/2014 Affidamento fornitura n.50 pillobox frantuma pillole alla ditta UNIFARM
115 02/09/2014 16/10/2014 31/10/2014 Spese economato giugno-luglio -agosto 2014
116 02/09/2014 16/10/2014 31/10/2014 Costituzione provvisoria fondo risorse decentrate anno 2014
117 02/09/2014 16/10/2014 31/10/2014 Assegnazione obiettivi a P.O. dipendente D.N.
118 02/09/2014 16/10/2014 31/10/2014 Affid. fornitura n.10 coperchi per vaschette  pasti a domicilio RATIONAL PRODUCTION
119 02/09/2014 16/10/2014 31/10/2014 Affidamento fornitura pezzi di ricambio per forno cucina alla ditta CRV Srl
120 05/09/2014 16/10/2014 31/10/2014 Liquidazione fatture fornitori luglio 2014
121 18/09/2014 16/10/2014 31/10/2014 Determina a contrarre per affidamento fornitura sollevatore passivo
122 19/09/2014 16/10/2014 31/10/2014 Acquisto voucher per lavoro occasionale servizi ausiliari
123 19/09/2014 16/10/2014 31/10/2014 Corso Performare "Gestione del paziente agitato,aggressivo.." iscrizione partecipanti
124 23/09/2014 16/10/2014 31/10/2014 Proroga contratti lavoratori somministrati varie mansioni
125 23/09/2014 16/10/2014 31/10/2014 Affidamento fornitura pezzi di ricambio per arredi
126 26/09/2014 16/10/2014 31/10/2014 Restituzione deposito Sig. C.A.
127 26/09/2014 16/10/2014 31/10/2014 Acquisto voucher per lavoro occasionale servizi ausiliari e cucina, ottobre
128 26/09/2014 16/10/2014 31/10/2014 Affid. fornitura pezzi di ricambio per lavastoviglie n. arancione ditta EXTRACOOKING
129 30/09/2014 16/10/2014 31/10/2014 Proroga affid. Forn..prod. Prima colazione-bevande fredde ditta GENERAL BEVERAGE
130 30/09/2014 16/10/2014 31/10/2014 Modifica orario di lavoro dip. S.E.
131 30/09/2014 16/10/2014 31/10/2014 Determina a contrarre affido fornitura prod.igiene monouso periodo 01/11/14-31/10/16
132 01/10/2014 16/10/2014 31/10/2014 Rimb.lavoro dentistico ospite C.D. a STUDIO DENTISTICO SERAFINI
133 01/10/2014 16/10/2014 31/10/2014 Affido  forn.n. 50 sacchi per carrello portabiancheria alla Ditta L'ANTINFORTUNISTICA
134 01/10/2014 16/10/2014 31/10/2014 Modifica orario di lavoro dip. X.R.
135 01/10/2014 16/10/2014 31/10/2014 Versamento contributo AVCP gara noleggio/lavaggio biancheria piana
136 01/10/2014 16/10/2014 31/10/2014 Corso Format "L'assistenza in geriatria-disfagia e alimentazione" iscrizione partecipanti
137 02/10/2014 16/10/2014 31/10/2014 Aggiudicazione fornitura verticalizzatore con bilancia alla ditta LA SANITARIA di F.V.
138 02/10/2014 16/10/2014 31/10/2014 Convenzione per mesi tre con I.P. J.G.
139 03/10/2014 16/10/2014 31/10/2014 Affidamento lavoro sistemazione condizionamento cella mortuaria
140 06/10/2014 16/10/2014 31/10/2014 Pagamento contributo delibera n.61 del 19/09/14 Gruppo Alpini
141 06/10/2014 16/10/2014 31/10/2014 Corso per infermieri - iscrizione partecipanti
142 07/10/2014 16/10/2014 31/10/2014 Affidamento fornitura n.2 attuatori Linak per letti elettrici alla ditta SEAGULL HC
143 08/10/2014 16/10/2014 31/10/2014 Liquidazione fatture fornitori agosto 2014
144 13/10/2014 16/10/2014 31/10/2014 Affidamento fornitura n. 1 cordless per nucleo viola alla Ditta ATV 
145 14/10/2014 16/10/2014 31/10/2014 Acquisto software e assistenza per programma certificazione crediti  dalla ditta CBA
146 14/10/2014 16/10/2014 31/10/2014 Affidamento installazione quadretto bypass gruppo continuità alla ditta SICON Srl
147 15/10/2014 16/10/2014 31/10/2014 Determina a contrarre per affid. servizio elaborazione paghe anni 2015/2016/2017
148 15/10/2014 16/10/2014 31/10/2014 Rimborso contributo regionale straordinario anno 2013 DGR 349 del 11/03/2014
149 15/10/2014 16/10/2014 31/10/2014 Incarico occasionale Arch.Dovigo per pratica Rgs "Monitoraggio opere pubbliche"
150 16/10/2014 01/12/2014 16/12/2014 Incarico D.ssa Rambaldi pratica pensione dip. P.S. e M.V.
151 20/10/2014 01/12/2014 16/12/2014 Aggiudicazione RDO verticalizzatore con bilancia alla ditta La Sanitaria di F.V. 
152 24/10/2014 01/12/2014 16/12/2014 Affidamento verifica biennale massa a terra all'organismo di ispezione IACE Srl di PD
153 28/10/2014 01/12/2014 16/12/2014 Affidamento fornitura n°1 transpallet alla ditta MR Service Srl di Roma
154 28/10/2014 01/12/2014 16/12/2014 Aggiudicazione RDO sollevatore passivo alla ditta Chinesport Spa di Udine
155 03/11/2014 01/12/2014 16/12/2014 Liquidazione spese economato sett-ottobre 2014
156 03/11/2014 01/12/2014 16/12/2014 affidamento fornitura frange lavapavimenti alla ditta DEVER  Srl di PD
157 03/11/2014 01/12/2014 16/12/2014 Liquidazione fatture fornitori settembre 2014
158 05/11/2014 01/12/2014 16/12/2014 Affidamento fornitura stoviglie in plastica alla ditta DEM Spa di Telgate (BG)
159 06/11/2014 01/12/2014 16/12/2014 Affidamento riparazione impianto Daikin alla Ditta SAT Srl di Rubano (PD)
160 06/11/2014 01/12/2014 16/12/2014 Affidamento fornitura n°2 armadietti in ferro per spogliatoio alla ditta Carelli.IT
161 06/11/2014 01/12/2014 16/12/2014 Aggiudicazione provvisoria RDO prodotti igiene e vari monouso alla Ditta DEVER Srl di PD
162 07/11/2014 01/12/2014 16/12/2014 Affidamento fornitura mini articoli sanitari alla Ditta La Sanitaria di F.V. di S.Bonifacio (VR)
163 11/11/2014 01/12/2014 16/12/2014 Aggiudicazione provvisoria servizio di elaborazione paghe alla Ditta CBA Servizi 
164 11/11/2014 01/12/2014 16/12/2014 Corso "Legami che legano" iscrizione partecipanti
165 11/11/2014 01/12/2014 16/12/2014 Affidamento serv.assistenza su gruppo batterie luci emergenza 2015 ditta SICON Srl
166 12/11/2014 01/12/2014 16/12/2014 Rinnovo polizza infortuni UNIPOL
167 12/11/2014 01/12/2014 16/12/2014 Affidamento fornitura ripetitori interni impianto cordless alla Ditta ATV di  Grisignano di Zocco (VI)
168 13/11/2014 01/12/2014 16/12/2014 Approvazione progetto sostegno sociale con il Comune di Sarego
169 19/11/2014 01/12/2014 16/12/2014 Affidamento fornitura proiettore per sala ricreativa alla ditta BFT Snc di Alonte (VI)
170 21/11/2014 04/02/2015 19/02/2015 Corso CSA " La digitalizzazione della P.A. e dei doc. amministrativi…." iscrizione part.
171 21/11/2014 04/02/2015 19/02/2015 Servizio medico competente biennio 2015/2016 - affidamento alla Ditta LIS
172 24/11/2014 04/02/2015 19/02/2015 Acquisto ricambio per cutter omogeinizzatore dalla Ditta BOLZONELLA GRANDI IMPIANTI
173 25/11/2014 04/02/2015 19/02/2015 Aggiudicazione RDO n. 2 materassi antidecubito alla Ditta LA SANITARIA DUE
174 25/11/2014 04/02/2015 19/02/2015 Fornitura pane anne 2015 - Affidamento al Panificio GOBBO
175 25/11/2014 04/02/2015 19/02/2015 Corso "Contabilità economica" Iscrizione partecipanti
176 01/12/2014 04/02/2015 19/02/2015 Liquidazione fatture fornitori ottobre 2014
177 02/12/2014 04/02/2015 19/02/2015 Congedo parentale dipendente G.I.
178 02/12/2014 04/02/2015 19/02/2015 Rinnovo polizza libro matricola 
179 03/12/2014 04/02/2015 19/02/2015 Servizio elaborazione paghe - Aggiudicazione definitiva alla ditta CBA
180 03/12/2014 04/02/2015 19/02/2015 Determina a contrarre tramite RDO affidamento servizio manut. e verifiche su estintori
181 04/12/2014 04/02/2015 19/02/2015 Acquisto ricambi per barella doccia da ditta ARJOHUNTLEIGH
182 10/12/2014 04/02/2015 19/02/2015 Autorizzazione a svolgere attivita di volontariato S.C.
183 10/12/2014 04/02/2015 19/02/2015 Servizio assistenza software E-Personam anno 2015 - affidamento alla ditta ADVENIAS
184 10/12/2014 04/02/2015 19/02/2015 Aggiudicazione definitiva fornitura prodotti vari per pulizia alla ditta DEVER
185 10/12/2014 04/02/2015 19/02/2015 Canone annuale 2015 per utilizzo software SICURWEB (gestione sicurezza)
186 16/12/2014 04/02/2015 19/02/2015 Verifiche biennali apparecchiature elettromedicali - affidamento alla ditta La Sanitaria Due
187 17/12/2014 04/02/2015 19/02/2015 Nomina commissione per gara generi alimentari
188 17/12/2014 04/02/2015 19/02/2015 Acquisto pezzi di ricambio per cuocipasta dalla Ditta CRV
189 17/12/2014 04/02/2015 19/02/2015 Esequie ospite P.A. .- impegno di spesa
190 22/12/2014 04/02/2015 19/02/2015 Presa atto variazione prodotti ditta DEVER
191 24/12/2014 04/02/2015 19/02/2015 Proroga contratti lavoratori somministrati varie mansioni
192 24/12/2014 04/02/2015 19/02/2015 Proroga contratti prestatori d'opera figure alta professionalità
193 29/12/2014 04/02/2015 19/02/2015 Appalto fornitura carni fresche periodo 01.02.2015/31.01.2018 - Aggiud. provvisoria
194 29/12/2014 04/02/2015 19/02/2015 Appalto fornitura generi surgelati periodo 01.02.2015/31.01.2018 - Aggiud.provvisoria
195 29/12/2014 04/02/2015 19/02/2015 Appalto fornitura salumi periodo 01.02.2015/31.01.2018 - Aggiud.provvisoria
196 29/12/2014 04/02/2015 19/02/2015 Appalto fornitura prod. lattiero caseari periodo 01.02.2015/31.01.2018 - Aggiud.provvisoria
197 29/12/2014 04/02/2015 19/02/2015 Appalto fornitura generi alimentari vari periodo 01.02.2015/31.01.2018 - Aggiud. provvisoria
198 31/12/2014 04/02/2015 19/02/2015 Liquidazione fatture fornitori
199 31/12/2014 04/02/2015 19/02/2015 conferma conferimento P.O. D.ssa D.N. fino al 30/04/2014
200 31/12/2014 04/02/2015 19/02/2015 Economato nov - dic. 2014
201 31/12/2014 04/02/2015 19/02/2015 Assistenza anno 2015 su piattaforma web Amministraz. Trasparente  affid. alla ditta CBA
202 31/12/2014 04/02/2015 19/02/2015 Affidamento fornitura vino anno 2015 

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